SlimeFest+2019%2C+in+TV+su+Nickelodeon+il+24+giugno
movieteleit
/slimefest-2019-nickelodeon/amp/

SlimeFest 2019, in TV su Nickelodeon il 24 giugno

Tra i performer, Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Mr.Rain feat. Martina Attili, Shade e Thomas.

Sabato 15 Giugno 2019 è tornato SlimeFest, l'evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente su Sky (canale 605). La quarta edizione italiana di SlimeFest si è tenuta di nuovo al parco divertimenti Mirabilandia, alle porte di Ravenna.

La conduzione dello show quest'anno è stata affidata alla cantante pop Federica Carta, che torna allo SlimeFest dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione dove ha duettato con Shade con cui ha condiviso il singolo "Irraggiungibile", certificato Triplo Disco di Platino, con oltre 100 milioni di visualizzazioni e "Senza farlo apposta", certificato Platino per le vendite e con oltre 22 milioni di visualizzazioni.

Federica Carta, oltre a presentare, si è esibita anche sul palco insieme al resto del cast: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Mr.Rain feat. Martina Attili, Shade e Thomas. Insieme, hanno portato divertimento e litri e litri di slime, la sostanza verde "appiccicosa" che ha inondato il palco, i cantanti e il pubblico. Inoltre, ad animare il pomeriggio di musica targato SlimeFest altri ospiti tra muser, influencer e youtuber tra cui: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo, i Valespo, Valeria Vedovatti.

SlimeFest 2019 è iniziato alle ore 16:00 con un pre-show con giochi e attività. Durante il pre-show ha fatto la sua apparizione sul palco SpongeBob, la popolare spugna gialla, che da Slimefest ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il suo ventesimo anniversario che per un anno intero lo vedrà protagonista su Nickelodeon e non solo.

Un biglietto valido per tutta la giornata da soli costava 31,90 euro, ma erano disponibili anche biglietti dedicati all'evento che, al costo di 24,90 euro, che consentivano di accedere eccezionalmente al parco dalle ore 14:00.

SlimeFest 2019 in TV

Lo speciale televisivo da 50 minuti dedicato a SlimeFest andrà in onda quest'anno a pochi giorni dall'evento. La prima parte dello speciale andrà in onda venerdì 21 giugno alle 20:00 solo su Nickelodeon, canale 605 di Sky, mentre l'appuntamento con la seconda parte sarà lunedì 24 alle ore 20:00. La versione completa, da 50 minuti, andrà in onda su Nickelodeon mercoledì 26 giugno sempre alle 20:00.

SlimeFest 2019, le foto dell'evento

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa