Skyfall: avvistato Daniel Craig in un Range Rover sul set


Daniel Craig è stato catturato dalla macchina fotografica mentre si trovava all'interno di un Range Rover nero sul set di "Skyfall" a Londra. L'attore è stato avvistato durante le riprese di una scena intorno all'area Spitalfields di Londra lo scorso Sabato 28 Gennaio. Al posto di guidare la classica Aston Martin di James Bond, Daniel Craig […]

Daniel Craig è stato catturato dalla macchina fotografica mentre si trovava all'interno di un Range Rover nero sul set di "Skyfall" a Londra. L'attore è stato avvistato durante le riprese di una scena intorno all'area Spitalfields di Londra lo scorso Sabato 28 Gennaio.

Al posto di guidare la classica Aston Martin di James Bond, Daniel Craig è stato visto sul sedile posteriore del SUV nero.

Oltre alle immagini, è trapelato su Youtube anche un video attraverso FlyNet. Il filmato offre uno sguardo a Range Rover sotto il controllo di uno stuntman. La scena ha scatenato la speculazione secondo cui ci potrebbero essere dei gadgets da gioco in stile 007.

Il ventitreesimo film di James Bond ha già iniziato le sue riprese in luoghi diversi in Inghilterra, tra cui Canary Wharf e Charing Cross, Bognor Regis e gli Pinewood Studios. Il film è stato originariamente progettato per essere girato in luoghi esotici come Bali, India e Cina, ma i piani sono stati cambiati a causa di "problemi tecnici e finanziari".

Craig è impostato per riprendere il suo ruolo come l'agente MI6. In "Skyfall", quando MI6 viene attaccato Bond deve rintracciare e distruggere la minaccia e non importa a quale costo.

Atteso nelle sale degli Stati Uniti il 9 novembre, "Skyfall" è diretto da Sam Mendes, mentre John Logan, Robert Wade e Neal Purvis ne hanno scritto la sceneggiatura. Judi Dench, Javier Bardem, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw e Ola Rapace supportano anche il film.

Impostazioni privacy