Skyfall
Skyfall

Skyfall: anteprima della colonna sonora di Adele


In anteprima vi proponiamo un teaser di 90 secondi della colonna sonora di Skyfall composta da Adele, con l'accompagnamento dell'orchestra londinese Abbey Road Studios di 77 componenti.

Dopo molte indiscrezioni, il coinvolgimento di Adele nella prossima avventura di James Bond, Skyfall, è stato ufficialmente confermato dalla pagina Facebook del film. La sua theme song (anch'essa intitolata "Skyfall") è impostata per il debutto online nel suo sito ufficiale alle ore 00:07 BST di Londra il 5 ottobre o 07:07 EST il 4 ottobre, in concomitanza con il 50esimo anniversario del rilascio cinematografico del primo film incentrato sulle avventure di James Bond, Licenza Di Uccidere (1962).

"Ero un po' titubante in un primo momento di essere coinvolta con la colonna sonora di Skyfall", ha confessato l'artista musicale. "C'è un sacco di aspettativa e la pressione sale quando si tratta di una canzone di James Bond, ma mi sono innamorata dello script e Paul aveva alcune grandi idee per il brano e alla fine è stato come un gioco da ragazzi realizzare la traccia. E' stato anche molto divertente scrivere in un breafing, sotto direttiva, perchè è qualcosa che non ho mai fatto ed è stato emozionante. Quando abbiamo registrato, è stato uno dei momenti più gloriosi della mia vita."

Registrato agli Abbey Road Studios di Londra, la colonna sonora "Skyfall" è caratterizzata dall'accompagnamento rigoglioso di un'orchestra di 77 componenti.

Di seguito, aspettando la versione completa, vi proponiamo un teaser di 90 secondi della colonna sonora di Skyfall composta da Adele.

Skyfall
Skyfall

Impostazioni privacy