"Omaggio Ad Amy Winehouse" in esclusiva venerdì 29 luglio 2011 alle 21 su Sky Uno che cerca di raccontare attraverso una delle migliori performance live ed un documentario inedito, questa controversa e tormentata icona.
E' cosi' che Sky ha deciso di omaggiare la cantante scomparsa a soli 27 anni lo scorso sabato 23 luglio dopo una vita di eccessi tra alcool e droghe. Il mondo intero è rimasto incredulo davanti alla prematura scomparsa di Amy Winehouse, una delle più apprezzate cantanti degli ultimi dieci anni, regina incontrastata del soul.
L'omaggio, che comprende una performance live ed un documentario inedito, vuole essere il concerto di Porchester Hall del 2007, una delle ultime tappe in cui Amy ha espresso lucidamente il proprio talento.
Alle 22.00, sempre su Sky Uno, va in onda l'inedito documentario "Mia figlia Amy". A parlare è il padre Mitch che svela i lati nascosti, gli amori e le origini di una deriva fatta di droga e alcool della figlia. Il racconto avviene attraverso ricordi, foto e immagini esclusive di Amy bambina e di Amy in "Rehab", ossia il periodo nel quale c'è stata la speranza di una disintossicazione della rockstar.
Infine, alle ore 23.00 seguiranno i videoclip dei suoi più grandi successi: "Back To Black", "Love is a Loosing Game", "You Know I'm No Good" e "Rehab" grazie alla collaborazione di Universal Music.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…