Sky+TG24%2C+il+confronto+tra+candidati+alla+guida+della+Regione+Lazio+%26%238211%3B+15+febbraio+2013
movieteleit
/sky-tg24-il-confronto-tra-candidati-alla-guida-della-regione-lazio-15-febbraio-2013/amp/

Sky TG24, il confronto tra candidati alla guida della Regione Lazio – 15 febbraio 2013

SuSky TG24 il confronto tra i candidati alla presidenza della regione Lazio in diretta venerdì 15 febbraio 2013. Con Davide Barillari, Giulia Bongiorno, Simone Di Stefano, Giuseppe Rossodivita, Francesco Storace, Nicola Zingaretti.

Il 15 febbraio 2013 in diretta su Sky TG24 a partire dalle 20.30 il confronto tra candidati alla guida della Regione Lazio. Confermati Davide Barillari (candidato per Movimento 5 Stelle), Giulia Bongiorno (candidata per Lista civica Bongiorno, sostenuta da Fli e Udc), Simone Di Stefano (candidato per Casapound Italia), Giuseppe Rossodivita (candidato per Lista Amnistia Giustizia e Libertà), Francesco Storace (candidato per il centrodestra), Nicola Zingaretti (candidato per il centrosinistra).

Come si svolge il confronto del 15 febbraio
In onda, i candidati sono in piedi, di fronte ad un podio personale all’americana. Le regole prevedono risposte entro un countdown di 1 minuto e 30 secondi, tre possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate e domande da twitter (pervenute tramite l’hashtag #ilconfrontoskytg24).

Il regolamento del confronto è stato condiviso in un incontro tra portavoce e rappresentanti dei candidati e il direttore di Sky TG24, Sarah Varetto. Nel corso dell’incontro è stato sorteggiato l’ordine in cui saliranno sul palco i candidati a partire da sinistra guardando lo schermo: Storace, Barillari, Di Stefano, Rossodivita, Bongiorno e Zingaretti. È stato anche estratto a sorte l’ordine della domande incrociate: Storace farà la domanda a Zingaretti, Barillari a Di Stefano, Di Stefano a Bongiorno, Rossodivita a Barillari, Bongiorno a Rossodivita e infine Zingaretti a Storace.

Durante il programma è previsto il ‘voting’, attraverso cui i telespettatori possono esprimere la propria opinione via My Sky HD e l’applicazione TG24 per IPhone e Ipad. I risultati verranno comunicati dopo il dibattito, insieme ai risultati del fact checking, con la collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata.

Sarah Varetto ha dichiarato: “Garantiremo un confronto leale e esauriente con regole certe e imparziali come è nel DNA del nostro telegiornale”.

Il confronto tra i candidati alla Regione Lazio sarà condotto da Gianluca Semprini, uno dei volti di punta del telegiornale. Grazie a Sky Go, il dibattito potrà essere seguito in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il programma, sarà inoltre visibile in streaming su sky.it.

Il confronto del 15 febbraio in replica su Sky TG24 Eventi
Per chi non potrà seguire il dibattito in diretta su Sky TG24 a partire dalle 20.30, il canale Sky TG24 Eventi (posizionato al 504 oppure premendo al finestra 3 del servizio active) riproporrà l’evento in replica subito dopo la diretta.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa