Sky Sport24 torna in onda dopo la pausa breve causa Coronavirus
Sky Sport24 è tornato in poche ore in onda ma per un breve periodo di tempo, tra l'11 e il 12 marzo, Sky ha avuto necessità di fermare il proprio canale di informazione sportiva.
di Redazione / 12.03.2020
AGGIORNAMENTO 12.03.2020: Sky Sport24 è tornato in onda, la programmazione potrebbe comunque variare rispetto alla normalità. Ad ogni modo, non c'è più la programmazione alternativa di Sky TG24 sul canale 200 di Sky e su Sky Sport24 su NOW TV.
A seguire l'articolo originale dell'11 marzo.
Sky Sport24 si ferma, temporaneamente, in conseguenza all'emergenza da coronavirus COVID-19.
Se oggi, 11 marzo, avete acceso Sky, NOW TV o TIMvision e vi siete sintonizzati su Sky Sport 24, il canale di sole notizie sportive di Sky, trovandovi con la messa in onda di Sky TG 24 non è un errore, è stata presa la decisione di sospendere le trasmissioni di Sky Sport 24.
In un video pubblicato su sky.it e sui vari canali social di Sky Italia, il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, ha rivolto un messaggio a tutti i clienti Sky, soprattutto quelli appassionati di sport:
"Cari amici di Sky Sport, cari abbonati. Condividiamo tanti momenti delle nostre giornate insieme, ci concedete questo grande privilegio. E allora è giusto che ci parliamo, è giusto che vi raccontiamo che cosa sta accadendo. In questo momento trovate una programmazione alternativa all'interno del nostro canale Sky Sport24, il canale 200, quello delle news sportive minuto per minuto. Perchè? Perchè abbiamo la necessità di fermarci per un breve tempo. Non abbiamo, infatti, a disposizione i nostri locali, la nostra redazione, i nostri studi, le nostre sale di montaggio, i luoghi dove lavorano i nostri giornalisti, i nostri tecnici, i nostri produttori, i montatori, insomma tutti coloro che compongono la grande squadra di Sky Sport. Abbiamo, infatti, una responsabilità in questo momento, che è quella di rispettare delle norme di sicurezza, di prendere delle precauzioni. Ci sono dei lavori di sanificazione dei nostri locali, e ovviamente mi riferisco alla questione coronavirus.
Saremo però presto di nuovo in onda con gli aggiornamenti puntuali, che comunuque non mancheranno, anzi ne avremo ancora di più su skysport.it, il nostro sito che stiamo rimempiendo di notizie, di aggiornamenti, di commenti e ovviamente i nostri canali social, come tutti i giorni, Instagram, Facebook e Twitter di SKy Sport. Avremo delle finestre informative sul canale 200. Ovviamente i nostri eventi che vanno avanti, come la Champions League questa sera. Va avanti anche l'informazione su Sky Tg24. Un grande abbraccio ai nostri colleghi in questo momento, e in particolare a uno: forza!. Insomma, noi ci siamo, noi continuiamo ad aggiornarvi con le notizie sui nostri canali digitali ma anche in onda. Appuntamento per seguire gli eventi live, e poi presto, prestissimo in onda con Sky Sport."
Sky Sport24 tornerà in onda, presto: nel frattempo, andranno sempre in onda gli eventi in diretta e l'informazione aggiornata minuto per minuto sarà su skysport.it e sui social di Sky Sport.