Sky Sport WSB: Italia vs British Lionhearts – 2 febbraio 2013
Sabato 2 febbraio 2013 su Sky sport in diretta Dolce e Gabbana Italia Thunder vs British Lionhearts per la terza stagione di World Series of Boxing.
di Redazione / 01.02.2013
Domani, sabato 2 febbraio 2013, Sky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le World Series of Boxing, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Su Sky Sport in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, con incontri di andata e ritorno. Poi, i quarti di finale, le semifinali e le finali a maggio.
Dolce e Gabbana Italia Thunder, campione in carica e seconda in classifica, torna sul quadrato per la seconda sfida del girone di ritorno. Domani, sabato 2 febbraio 2013, la squadra italiana guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco sfiderà i British Lionhearts, terzi a un punto di distanza.
I 5 incontri saranno trasmessi in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202) a partire dalle ore 21. Chi non avrà la possibilità di assistere in diretta agli incontri, potrà seguirli alle 23.45 grazie alla differita prevista su Sky Sport Extra HD (canale 204).
Per Dolce & Gabbana Italia Thunder combatteranno gli italiani Riccardo D’Andrea (pesi gallo), Domenico Valentino (leggeri), Vincenzo Mangiacapre (medi), Clemente Russo (massimi) e l’algerino Abdelhafid Benchabla (medio massimi).
La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca ’80 e campione del Mondo dei super leggeri. A bordo ring ci sarà Andrea Paventi.