Sky Sport World Series of Boxing
Sky Sport World Series of Boxing

Sky Sport World Series of Boxing: Italia vs USA – 12 gennaio 2013


Sabato 12 gennaio 2013 dal Mediolanum Forum di Assago 5a giornata in diretta di World Series of Boxing: Dolce e Gabbana Italia Thunder vs USA Knockouts.

Sabato 12 gennaio 2013 Sky torna sul ring per trasmettere in diretta esclusiva e in alta definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le World Series of Boxing, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Dolce e Gabbana Italia Thunder, campione in carica e terza in classifica, torna sul quadrato per l’ultima sfida del girone d’andata. Al Mediolanum Forum di Assago (Mi) arriva la franchigia americana degli USA Knockouts, ancora a caccia della prima vittoria.

Domani, sabato 12 gennaio 2013, i 5 incontri del cartello saranno trasmessi in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (canale 203) a partire dalle ore 21. Chi non avrà la possibilità di assistere live agli incontri, potrà seguirli alle 23.45 grazie alla differita prevista su Sky Sport 2 HD (canale 202).

Alla squadra italiana, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco, servono i tre punti per continuare con serenità la corsa alla qualificazione ai Quarti di Finale. Gli americani, invece, saliranno sul ring con l’obiettivo di tornare in corsa per il passaggio al turno successivo.

Per Dolce e Gabbana Italia Thunder combatteranno gli italiani Vincenzo Picardi (pesi gallo) e Matteo Modugno (massimi), il filippino Charly Suarez (leggeri), il francese Michel Tavares (medi) e l’ungherese Imre Szello (mediomassimi).

La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca ’80. Interviste a bordo ring affidate ad Andrea Paventi.

Su Sky Sport in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season delle World Series of Boxing 2012-2013, con incontri di andata e ritorno. Poi, i quarti di finale, le semifinali e le finali a maggio.

Impostazioni privacy