Sky Sport, World Series of Boxing – Finale: Azerbaigian vs Cuba 6-7 giugno 2014
Nelle World Series of Boxing è tempo di finalI e su Sky Sport venerdì 6 e sabato 7 giugno 2014 la sfida tra Baku Azerbaigian e Cuba.
di Redazione / 05.06.2014
Nelle "World Series of Boxing" è tempo di finalI e su Sky Sport HD venerdì 6 e sabato 7 giugno 2014 sarà possibile seguire la sfida che vedrà di fronte a Baku Azerbaigian e Cuba.
Sul ring allestito all'Olympic Sports Center, i Baku Fires azeri incroceranno i guantoni con i Domadores cubani, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.
Andata e ritorno in due giorni, sempre a Baku, per decidere chi succederà nell'albo d'oro a Paris United, Dolce & Gabbana Italia Thunder e Kazakistan Astana Arlans.
Il primo atto di queste attesissime finali è in programma venerdì 6 giugno, mentre sabato 7 si disputerà il ritorno.
L'orario sarà sempre quello delle 17 e gli incontri verranno trasmessi venerdì su Sky Sport 3 HD e sabato su Sky Sport 2 HD.
La telecronaca sarà affidata a Mario Giambuzzi, affiancato nel commento dall'oro olimpico e campione mondiale Patrizio Oliva.
Il team azero, che nei quarti ha eliminato 6-4 Dolce e Gabbana Italia Thunder, in semifinale ha sconfitto proprio i detentori del titolo dell'Astana e può contare sul fattore campo. Cuba, alla prima partecipazione nelle World Series e grande favorita per il successo finale ha, invece, eliminato gli Stati Uniti nei quarti e la Russia in semifinale.
World Series Of Boxing 2013/2014 – La Finale
Azerbaigian Baku Fires Vs Cuba Domadores
andata venerdì 6 giugno – ore 17 – Sky Sport 3 HD
ritorno sabato 7 giugno – ore 17 – Sky Sport 2 HD