

Sky Sport: World Series of Boxing 3 maggio 2014
Cuba Domadores Vs Russian Boxing Team su Sky Sport sabato 3 maggio 2014, semifinale di World Series of Boxing.
di Redazione / 02.05.2014
Nelle World Series of Boxing è tempo di semifinali e su Sky Sport HD domani, sabato 3 maggio 2014, sarà possibile seguire il ritorno fra Cuba e Russia, in programma a L'Avana.
Sul quadrato allestito alla Ciudad Deportiva, i Domadores cubani ospiteranno il Russian Boxing Team e l'incontro verrà trasmesso su Sky Sport 3 HD, con differita a partire dalle ore 16.30 (replica domenica 4 maggio alle ore 15 su Sky Sport 2 HD e alle ore 20 su Sky Sport 3 HD). La telecronaca sarà affidata a Mario Giambuzzi, affiancato nel commento dall'oro olimpico e campione mondiale Patrizio Oliva.
Dopo aver vinto l'andata in casa dei russi, i cubani hanno la possibilità di chiudere i conti e volare in finale, dove troveranno la vincente dell'altra semifinale tra Kazakistan e Azerbaigian.
Il 3-2 maturato a Mosca non può far dormire sonni tranquilli ai padroni di casa, consapevoli di avere di fronte una squadra dalle grandi potenzialità.
Tutto può ancora succedere a L'Avana e l'incontro fra le due superpotenze della boxe mondiale si annuncia quanto mai spettacolare e di altissimo livello, grazie ai grandi campioni che saliranno sul ring, come già accaduto all'andata.