L’uomo della domenica 4: prima intervista a Carlo Ancelotti
Un ritratto inedito dell'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, raccontato attraverso le voci di tanti protagonisti e la narrazione unica di Giorgio Porrà.
di Redazione / 15.09.2018
Da sabato 15 settembre 2018 su Sky Sport la quarta stagione del programma "L'uomo della domenica" scritto e condotto da Giorgio Porrà. Riprende così, con cadenza bisettimanale, la collezione di ritratti sui generis dei grandi protagonisti del calcio internazionale.
Ospite della prima puntata l'attuale tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti. Porrà racconta Ancelotti tra pallone e vita: l'arte di vivere, di vincere, del tecnico che ha scelto il Napoli per allungare la sua striscia di successi, dopo la conquista di tre Champions League e di tanti altri titoli prestigiosi in tutta Europa. Il racconto del connubio Ancelotti-Napoli è affidato anche alle voci di una serie di ospiti molto eterogenea: dagli ex calciatori Massimo Ambrosini e Alessandro Del Piero, agli scrittori Maurizio De Giovanni (I bastardi di Pizzofalcone) e Mimmo Borrelli (che ha portato a teatro Roberto Saviano in Sanghenapule), agli attori-tifosi Cristina Donadio (la Scianel di Gomorra La Serie) e Patrizio Rispo (volto storico di Un posto al sole).
L'intervista a Carlo Ancelotti è visibile sabato 15 settembre su Sky Sport Serie A (alle 23.30) e su Sky Sport Uno (alle 24), e domenica 16 settembre, alle 13.30 su Sky Sport Serie A. Inoltre, sarà disponibile su Sky On Demand.
"L'UOMO DELLA DOMENICA: DISCORSO SU DUE PIEDI"
Sabato 15 settembre 2018:
ore 23.30 Sky Sport Serie A
ore 24 Sky Sport Uno
Domenica 16 settembre 2018:
Ore 13.30 Sky Sport Serie A
Da sabato disponibile anche su Sky On Demand