Sky Sport, tennis: torneo di Miami 25 marzo – 5 aprile 2015
Il circuito maschile di tennis si sposta sulla costa est degli Stati Uniti per l'ATP Masters 1000 di Miami.
di Redazione / 24.03.2015
Dopo il torneo di Indian Wells, il circuito maschile di tennis si sposta sulla costa est degli Stati Uniti per l'ATP Masters 1000 di Miami. Il torneo su Sky Sport HD sarà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione: il primo appuntamento è per domani, mercoledì 25 marzo, dalle 15.30 su Sky Sport 2 HD. Ogni giorno, poi, tutti i migliori match in diretta, fino alla finale di domenica 5 aprile, dalle 18.30, su Sky Sport 1 HD.
In campo tutti i migliori della classifica ATP, ad eccezione dello svizzero Roger Federer, recentemente sconfitto dal numero uno Novak Djokovic, che in Florida tenterà di vincere il terzo dei primi tre tornei dell'anno, dopo l'Australian Open e Indian Wells. Nel tabellone principale anche gli azzurri Lorenzi, Bolelli e Fognini.
Il montepremi complessivo del torneo è di oltre 5 milioni 380 mila dollari.
La "squadra" di Sky che seguirà il torneo sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto e Pietro Nicolodi per le telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Raffaella Reggi, Stefano Pescosolido e Paolo Bertolucci. In studio, Dalila Setti, con Laura Golarsa e Paolo Bertolucci.