Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 8a giornata 17-20 Ottobre 2014


La 9a nona giornata di Serie B 2014-15 su Sky Sport: in campo tra venerdì 17 e lunedì 20 ottobre 2014.

Tra venerdì 17 e lunedì 20 ottobre 2014 la Serie B torna in campo per i match della 9a nona giornata della stagione 2014/2015 e tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky. Tutte le altre gare si disputeranno nella giornata di sabato 18 ottobre alle ore 15.00 ad eccezione dell'incontro Bari – Avellino che si giocherà domenica con fischio di inizio alle ore 18.00. 

Domani, Venerdì 17 ottobre 2014, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, alle 20.30 appuntamento con Vicenza-Pescara. Pre partita dalle 20 e post fino alle 23, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri.

Sabato 18 ottobre, alle 15, in campo: Bologna-Varese (Sky Calcio 3 HD), Lanciano-Perugia (Sky Calcio 4 HD), Spezia-Catania (Sky Calcio 5 HD), Ternana-Livorno (Sky Calcio 6 HD), Frosinone-Modena (Sky Calcio 7 HD), Trapani-Crotone (Sky Calcio 9), Brescia-Pro Vercelli (Sky Calcio 10), Carpi-Latina (Sky Calcio 11), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.
I match del pomeriggio saranno preceduti dal pre partita, dalle 14, con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix".

Domenica 19, alle ore 18, Bari-Avellino su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 10 e Sky Supercalcio HD.

Lunedì 20 ottobre, alle 20.30, poi, sarà la volta di Cittadella-Virtus Entella (Sky Calcio 2 HD).


E' sempre possibile acquistare l'intero campionato con il Season Ticket, che include la visione di tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro). In alternativa, l'abbonato può scegliere tra l'acquisto della singola partita (6 euro) o dell'intero weekend  (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.


Cambio al vertice in serie B con il Perugia che dopo la seconda sconfitta consecutiva perde la vetta della classifica. I grifoni affronteranno domenica in trasferta il Virtus Lanciano che si trova nella parte alta della classifica a quota 13. Dopo otto giornate guidano il campionato cadetto appaiate con 15 punti il Frosinone, che ha vinto in trasferta proprio con il Perugia, e l'Avellino del capocannoniere del torneo Luigi Castaldo, 6 marcature. I ciociari ospiteranno al Matusa il Modena mentre i lupi biancoverdi di mister Rastelli saranno impegnati domenica alle ore 18.00 nel match clou della nona giornata contro il Bari distante in classifica tre lunghezze.

Il Livorno, secondo a quota 14 con Perugia e Bologna, dopo la vittoria per 6 a 0 del Picchi contro il Trapani giocherà in trasferta contro la Ternana mentre il Bologna sfiderà in casa il Varese. Nella parte bassa della classifica troviamo con sei punti il Cataniae il Crotone. Gli etnei dopo la seconda sconfitta consecutiva sotto la guida di Sannino, affronteranno in trasferta lo Spezia che si trova a metà classifica con dieci punti. Il Crotone del tecnico Drago se la vedrà invece in trasferta con il Trapani reduce dalla pesante sconfitta con il risultato tennistico di 6 a 0 contro il labronici toscani. A ridosso della zona play out troviamo le rondinelle del Brescia autori di un campionato poco entusiasmate. La squadra di mister Iaconi giocherà in casa contro la Pro Vercelli che naviga nella parte alta della classifica con 13 punti. 

Il Monday night verrà disputato tra il Cittadella e il Virtus Entella. I veneti vengono dal 2 a 2 ottenuto contro il Varese, dove in svantaggio di due reti nel primo tempo sono riusciti ad agguantare il pareggio grazie alla doppietta nella ripresa dell' attaccante Gerardi, mentre la squadra di Chiavari, fanalino di coda della serie cadetta, lo scorso turno non ha giocato a causa dell'alluvione che ha colpito Genova e provincia.

Impostazioni privacy