Sky+Sport+Serie+B%3A+8a+giornata+11-13+Ottobre+2014
movieteleit
/sky-sport-serie-b-8a-giornata-11-13-ottobre-2014/amp/

Sky Sport Serie B: 8a giornata 11-13 Ottobre 2014

La 8a giornata di Serie B 2014-15 su Sky Sport: in campo tra sabato 11 e lunedì 13 ottobre 2014.

Tra sabato 11 e lunedì 13 ottobre 2014 la Serie B torna in campo per i match della 8a ottava giornata della stagione 2014/2015 e tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky. Domani, su Sky Calcio 4 HD, alle 18 appuntamento con Pro Vercelli-Spezia, e alle 20.30 con Modena-Brescia.

Domenica 12 ottobre, alle 12.30, anticipo tra Catania e Bari, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle ore 12). Alle 15, invece, in campo: Latina-Bologna (Sky Calcio 2 HD), Livorno-Trapani (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Carpi (Sky Calcio 4 HD), Virtus Entella-Ternana (Sky Calcio 5 HD), Crotone-Pescara (Sky Calcio 6 HD), Lanciano-Vicenza (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. In serata, alle 20.30, su Sky Calcio 3 HD, Perugia-Frosinone.
I match del pomeriggio saranno preceduti dal pre partita, dalle 12 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15 con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite.

Lunedì 13 ottobre alle 20.30 sarà la volta di Varese-Cittadella (Sky Calcio 3 HD).

E' sempre possibile acquistare l'intero campionato con il Season Ticket, che include la visione di tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro). In alternativa, l'abbonato può scegliere tra l'acquisto della singola partita (6 euro) o dell'intero weekend  (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Il Perugia si ferma dopo sei risultati utili consecutivi perdendo per 2 a 0 contro lo Spezia di Nenad Bjelica. Nonostante la sconfitta, la squadra umbra non ha perso la testa della classifica rimanendo saldamente al comando con due lunghezze di vantaggio sul gruppetto delle seconde composto da Frosinone, Carpi, Avellino e Trapani. Domenica 12 ottobre gli uomini del tecnico Camplone se la vedranno al Curi con i ciociari del Frosinone nel match clou della giornata in programma alle ore 20.30. I gialloblù vengono dalla vittoria per 1 a 0 contro il Catania ottenuta grazie alla rete nei minuti finali del giovane centrocampistaPaganini

Non ha approfittato invece del passo falso della capolista il Bologna, bloccato sullo 0 a 0 al Menti dal Vicenza. I felsinei incontreranno in trasferta il Latina che ha cambiato allenatore, con Breda subentrato a Beretta, dopo aver raccolto fin qui solamente 7 punti. L'Avellino del capocannoniere del torneo Luigi Castaldo, 6 marcature stagionali, affronterà in casa il Carpi. Gli amaranto del Livorno, reduci dalla vittoria di misura contro il Crotone, ospiteranno al Picchi il Trapani del bomber Mancuso, autore del gol partita nella vittoria con il Latina. Incontro tra nobili decadute quello che verrà giocato tra Catania e Bari. Gli etnei hanno perso la prima partita sotto la guida del tecnico Sannino mentre la squadra di Mangia stenta a decollare. Il Virtus Lanciano, miglior attacco della competizione con 12 reti siglate, se la vedrà con la matricola Vicenza mentre la Ternana del mister Attilio Tesser affronterà in trasferta il Virtus Entella, fanalino di coda della serie cadetta.

Il primo anticipo dell'ottava giornata verrà disputato sabato 11 ottobre alle ore 18.00 tra la Pro Vercelli e lo Spezia. Entrambe le squadre viaggiano in campionato a quota 10 con i piemontesi che vengono dalla sconfitta subita con il Carpi mentre lo Spezia è stato l'unica squadra a battere i grifoni del Perugia in quest' avvio di stagione. In serata si affronteranno alle ore 20.30 Modena eBrescia, con gli emiliani fermi a metà classifica con dieci punti mentre le rondinelle sono in zona retrocessione. Il Monday Night verrà giocato invece tra il Varese e il Cittadella.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa