Sky Sport Serie B: 38a giornata 9-10 maggio 2014
Tra venerdì 9 e sabato 10 maggio 2014 su Sky Sport la Serie B con i match della 38a trentottesima giornata.
di Redazione / 08.05.2014
Tra venerdì 9 e sabato 10 maggio 2014 torna in campo la Serie B con i match della 38a trentottesima giornata.
Si comincia venerdì con i due anticipi: alle 19 Padova–Cesena su Sky Calcio 2 HD e alle 20.45 Empoli–Crotone su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Sabato 10 maggio alle 15, nove match in diretta: Palermo–Lanciano (Sky Calcio 3 HD), Latina–Ternana (Sky Calcio 4 HD), Pescara–Siena (Sky Calcio 5 HD), Avellino–Spezia (Sky Calcio 6 HD), Trapani–Cittadella (Sky Calcio 7 HD), Modena–Novara (Sky Calcio 9), Bari–Juve Stabia (Sky Calcio 10), Reggina–Brescia (Sky Calcio 11) e Varese–Carpi (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD).
Prima del fischio d'inizio, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Sky Calcio delle gare, lo studio pre partita con Roberta Noè, Daniele Barone e Claudio Onofri. Al termine delle gare, il post fino alle 17.30 sugli stessi canali. A seguire, su Sky Sport 1 HD, torna l'appuntamento con Serie B Remix, per vedere tutti gli highlights e i gol dei match della 38a trentottesima giornata.
Festa per il Palermo e il suo tecnico Giuseppe Iachini che con cinque giornate di anticipo vincono lo scudetto e ottengono la promozione in Serie A.
Ora la lotta è fra le squadre ( ben 11 ) che cercheranno di aggiudicarsi un posto nei play off, tra queste l'Empoli , il Crotone e il Latina che con cinque punti sull'ottava hanno un piccolo vantaggio rispetto alle altre ma il pronostico è assai difficile. Gli anticipi di Venerdì 9 Maggio vedono affrontarsi Empoli – Crotone che vale per la possibile seconda posizione e quindi la promozione diretta in A, e la trasferta del Cesena a Padova che è in lotta per non retrocedere. Di rilievo anche le partite Latina – Ternana, Avellino – Spezia, Modena – Novara, e la trasferta del Lanciano a Palermo, tutte squadre a caccia di punti per la qualificazione ai play off. Per i play out perdono sia il Padova a Crotone per 2 – 1, la Reggina con il Spezia 2 – 1 mentre pareggia lo Juve Stabia in casa con il Latina.