Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 35a giornata 17 aprile 2014


Giovedì 17 aprile 2014 su Sky Sport la Serie B con i match della 35a trentacinquesima giornata.

Giovedì 17 aprile 2014, Sky trasmetterà in diretta e in pay-per-view tutti i match della 35a trentacinquesima giornata di Serie B.

Si comincia alle ore 18 con l'anticipo Crotone-Varese (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 con Roberta Noè, Daniele Barone e Stefano Nava.

Alle ore 20.30, tutte le altre partite: Palermo-Reggina (Sky Calcio 2 HD), Lanciano-Empoli (Sky Calcio 3 HD), Cittadella-Cesena (Sky Calcio 4 HD), Bari-Latina (Sky Calcio 5 HD), Juve Stabia-Avellino (Sky Calcio 6 HD), Spezia-Siena (Sky Calcio 7 HD), Novara-Trapani (Sky Calcio 8 HD), Ternana-Pescara (Sky Calcio 9), Brescia-Padova (Sky Calcio 10) e Carpi-Modena (Sky Calcio 11), oltre a  Diretta Gol, visibile agli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

I match saranno preceduti dallo studio pre partita (dalle 20), sempre con Roberta Noè, Daniele Barone e Stefano Nava, live su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle gare. Al termine dei 90 minuti, nuovamente in studio per i commenti del post gara (fino alle 23).

A seguire, alle ore 23, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, appuntamento con Serie B Remix, per vedere tutti gli  highlights e i gol dei match della 35a trentacinquesima giornata giornata.

La Serie B scenderà in campo per la trentacinquesima giornata nell'insolito turno di Giovedì 17 aprile. Tutte le partite si disputeranno in contemporanea alle 20.30, ad eccezione dell'unico anticipo previsto per le 18 tra Crotone Varese. Con il primo posto che sembra ormai esser cosa fatta per il Palermo, impegnato in casa contro la Reggina, dietro è lotta apertissima per il secondo posto e per i playoff. Al momento resiste alle spalle dei rosanero l'Empoli, vittorioso 1 – 0 contro la Ternana nell'ultima giornata e impegnato in trasferta con il Lanciano nel prossimo turno. Il Latina dopo un periodo di appannamento è tornato a macinare punti e con il 4 – 1 rifilato al Novara si è portato al terzo posto solitario davanti a Crotone e Cesena. I Leoni nerazzurri dovranno però affrontare la delicata trasferta di Bari, risalito a ridosso dei playoff dopo gli ultimi convincenti risultati. Per il Cesena il calendario proporrà il match esterno contro un Cittadella immischiato nella lotta per non retrocedere. Tra le squadre più in forma del momento c'è sicuramente il Modena, 4 – 1 alla Juve Stabia e sfida al Carpi per i quartieri alti della classifica. Spezia – Siena sarà forse il match più importante in chiave spareggi, mentre Trapani ed Avellino si giocheranno le proprie carte contro Novara Juve Stabia, così come il Brescia con il Padova e il Pescara sul campo della Ternana.

 

Impostazioni privacy