Sky Sport Serie B: 32a giornata 29-30 marzo 2014
Partite, canali 32a trentaduesima giornata di Serie B 2013-2014 su Sky Sport. In campo sabato 29 e domenica 30 marzo 2014.
di Redazione / 29.03.2014
Tra sabato 29 e domenica 30 marzo 2014 torna in campo la Serie B con i match della 32a trentaduesima giornata, tutti in diretta. Tutte le partite verranno trasmesse in Pay Per View sui canali Calcio di Sky tramite il servizio Sky Primafila. E sabato, Diretta Gol (ore 15) e Cesena-Novara (ore 18) saranno visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.
Sabato 29 marzo alle 15, nove i match in diretta: Varese-Palermo (Sky Calcio 3 HD), Empoli-Juve Stabia (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Cittadella (Sky Calcio 5 HD), Trapani-Bari (Sky Calcio 6 HD), Pescara-Reggina (Sky Calcio 7 HD), Padova-Lanciano (Sky Calcio 9), Siena-Brescia (Sky Calcio 10), Latina-Carpi (Sky Calcio 11) e Modena-Spezia (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol, con tutti i match in contemporanea su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
Prima del fischio d'inizio, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Sky Calcio delle gare, lo studio pre partita con Roberta Noè, Daniele Barone e Stefano Nava.
Al termine delle gare, il post fino alle 17.30 sugli stessi canali. A seguire, su Sky Sport 1 HD, torna l'appuntamento con Serie B Remix, per vedere tutti gli highlights e i gol della 32^giornata.
Alle 18 poi, nuovamente in campo per Cesena-Novara, live su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD.
Domenica 30 marzo alle 12.30, il programma della 32a trentaduesima giornata si chiude con Crotone-Ternana (Sky Calcio 5 HD).
Eccetto il posticipo di Domenica 29 delle 12.30 tra Crotone e Ternana, e quello delle 18 di Sabato 29 tra Cesena e Novara, tutte le altre partite si disputeranno alle 15 di Sabato. IlPalermo sempre più capolista, dopo aver allungato di un punto sull'Empoli in virtù dell'1 – 1 casalingo con il Siena e della contemporanea sconfitta per 1 – 0 dei toscani a Varese, sarà di scena proprio all'Ossola di Varese: dieci punti di vantaggio sul secondo posto e undici sul terzo sono un buon margine che i rosanero possono gestire al meglio da qui alla fine del campionato.L'Empoli avrà in casa l'occasione per riscattarsi ospitando la Juve Stabia, sì ultima e con più di un piede e mezzo in Lega Pro, ma comunque sempre combattiva come lo dimostra l'ultimo 1 – 1 col Padova. Il Trapani, terzo insieme al Crotone e galvanizzato dall'1 – 0 corsaro di La Spezia, proverà a mettere pressione ai calabresi in campo il giorno dopo. Virtus Lanciano, Siena eAvellino sono le altre tre squadre che attualmente, se questa fosse la classifica finale,disputerebbero gli spareggi promozione. Gli abruzzesi dopo il passo falso interno con il Crotone avranno la difficile trasferta con il Padova alla ricerca disperata di punti salvezza, così come il Cittadella, prossimo avversario dell'Avellino, mentre è più tranquillo il Brescia, in campo a Siena, che con l'1 – 0 proprio al Cittadella è salito a 40 punti. Latina – Carpi eModena – Spezia saranno forse le ultime occasioni per i laziali e i liguri di non perdere il treno playoff, con le due squadre emiliane che puntano ad ottenere una salvezza tranquilla. Anche ilPescara crede ancora nei playoff dopo la vittoria per 2 – 0 ottenuta a Latina e sfiderà nella prossima giornata una Reggina sempre più inguaiata al penultimo posto con 26 punti dopo il 2 – 2 con il Modena.