Sky Sport Serie B: 32a giornata 20-23 marzo 2015
La 32a giornata di Serie B 2014-15 su Sky Sport: in campo tra venerdì 20 e domenica 23 marzo 2015.
di Redazione / 19.03.2015
Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Sky Sport con le partite della 32a giornata, in programma tra venerdì 20 e domenica 23 marzo 2015.
Si comincia domani, venerdì 20 marzo alle 20.30, con l'anticipo Pescara-Bari (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile agli abbonati a Sport e Calcio. Pre gara dalle 20 (post fino alle 23), live dallo stadio "Adriatico", con Marina Presello e Lorenzo Minotti.
Sabato 21 marzo alle 15, in campo: Trapani-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Livorno-Cittadella (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Perugia (Sky Calcio 5 HD), Modena-Vicenza (Sky Calcio 6 HD), Virtus Entella-Catania (Sky Calcio 7 HD), Ternana-Carpi (Sky Calcio 9), Latina-Spezia (Sky Calcio 10), Pro Vercelli-Lanciano (Sky Calcio 11) e Crotone-Brescia (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati a Sport e Calcio.
I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé, Daniele Barone e Devis Mangia. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.
Il 32esimo turno di Serie B si chiude lunedì 23 marzo alle 20.30 con il posticipo Varese-Frosinone (Sky Calcio 1 HD).
Il Carpi si ferma in casa contro il Pescara con il Bologna che ne approfitta solo a metà non riuscendo ad andare oltre lo 0 a 0 nel derby con il Modena. I falconi biancorossi hanno perso per 2 a 1 contro gli abruzzesi che hanno dominato il match mentre i rossoblu di Lopez hanno sprecato una grande occasione accorciando solamente di un punto il ritardo dalla capolista. E' bagarre in zona play off con l'Avellino che perde a Lanciano e viene raggiunto in terza posizione dal Vicenza autore di un pareggio a reti bianche contro il Catania. Rocambolesco pari per il Frosinone che in casa contro l'Entella prima va sotto di due reti nei primi trenta minuti di gioco e poi rimonta passando in vantaggio nella ripresa ma in pieno recupero viene raggiunto da Sforzini, autore di una tripletta, che fissa il risultato finale sul 3 a 3 con il rammarico dei ciociari che avrebbero conquistato la terza posizione solitaria. Vittoria per lo Spezia che ha liquidato il Livorno con tre reti in quindici minuti messe a segno nella ripresa.
Nel prossimo turno il Carpi e il Bologna giocheranno in trasferta rispettivamente contro la Ternana e il Trapani del neotecnico Serse Cosmi mentre l'Avellino ospiterà il Perugia che ha rilanciato le proprie speranze in zona play off dopo la vittoria per 3 a 2 contro la Pro Vercelli. Il Vicenza sfiderà il Modena al Braglia con gli emiliani che hanno avuto un cambio di passo dopo l'esonero di Novellino con il duo Pavan- Melotti che ha conquistato sette punti in tre partite. Il Livorno ospiterà al Picchi il Cittadellareduce dal pareggio casalingo per 0 a 0 contro il Crotone mentre lo Spezia giocherà in trasferta contro il Latina di Iuliano che a Brescia ha conquistato tre punti d'oro per la lotta salvezza.
Match impegnativo per il Pescara che dopo la bella vittoria esterna contro la capolista incontrerà in casa il Bari che sabato scorso ha rifilato tre reti al Varese, fanalino di coda della serie cadetta. Sfida importante in chiave salvezza quella tra Virtus Entella e Catania con gli etnei che sono l'unica squadra del torneo ad non aver vinto neanche un incontro in trasferta. Chiuderà la trentaduesima giornata il match tra Varese e Frosinone, squadre che sono agli antipodi in classifica con i biancorossi che cercano punti per restare in serie B mentre i ciociari vogliono consolidare la loro posizione in zona play off.