La 29a giornata di Serie B 2014-2015 su Sky Sport: in campo martedì 3 marzo 2015.
La Serie B 2014/2015 torna in diretta su Sky domani, martedì 3 marzo 2015, con le partite della 29a giornata.
Alle 20.30 in campo tutte le squadre per il turno infrasettimanale: Bologna-Latina (Sky Calcio 1 HD), Carpi-Avellino (Sky Calcio 2 HD), Bari-Catania (Sky Calcio 3 HD), Trapani-Livorno (Sky Calcio 4 HD), Vicenza-Lanciano (Sky Calcio 5 HD), Frosinone-Perugia (Sky Calcio 6 HD), Spezia-Pro Vercelli (Sky Calcio 7 HD), Pescara-Crotone (Sky Calcio 9), Brescia-Modena (Sky Calcio 10), Cittadella-Varese (Sky Calcio 11), Ternana-Virtus Entella (Sky Calcio 12), oltre all'appuntamento con Diretta Gol, live su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.
I match saranno preceduti dal pre partita, dalle ore 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé e Devis Mangia. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle ore 23.
A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.
Nuovo allungo in classifica della Juventus che approfittando dell'ennesimo pareggio della Roma, 1 a 1 contro il Verona, si è portata a nove punti dai capitolini. I bianconeri hanno conquistato in casa contro l'Atalanta una vittoria sofferta con Pirlo autore di una prodezza che ha fissato il risultato finale sul 2 a 1. Fondamentale per la classifica sarà quindi il monday nightdell'Olimpico che vedrà opposte le due squadre con i giallorossi che saranno costretti a vincere se vogliono riaprire la lotta per il campionato contrariamente in caso di sconfitta la formazione di Allegri si porterebbe a 12 punti di vantaggio mettendo così una serie ipoteca sul quarto scudetto consecutivo. Bene il Napoli , tornato alla vittoria dopo il passo falso di Palermo. I partenopei hanno battuto in casa il Sassuolo con un netto 2 a 0 portandosi a tre punti dal secondo posto. Gli azzurri di Benitez nel prossimo match affronteranno in trasferta il Torino a caccia del dodicesimo risultato utile consecutivo.
La Lazio dopo la vittoria combattuta contro il Palermo, battuto per 2 a 1 con un gran gol di Candreva, ha scavalcato in classifica la Fiorentina, fermata in casa dal Toro, conquistando la quarta posizione. I biancoazzurri di Pioli giocheranno a Reggio Emilia contro il Sassuolo che in questa stagione ha perso solo due incontri casalinghi, mentre i toscani incontreranno a San Siro l'Inter di Mancini. I neroazzurri sembrano finalmente aver trovato i giusti equilibri in campo realizzando tre vittorie consecutive contro Palermo, Atalanta e Cagliari.
E' finito in parità il derby tra Genoa e Sampdoria con le due squadre che rimangono appaiate a 36 punti a tre lunghezze dalla zona Europa League. Nel prossimo turni i doriani affronteranno l'Atalanta, che naviga a quota 23 a ridosso della zona retrocessione, mentre il Genoa ospiterà il Parma con il rischio molto probabile di un rinvio del match a causa dei problemi societari dei ducali. Torna alla vittoria il Milan che ha battuto in casa il Cesena per 2 a 0 conquistando tre punti che sono ossigeno per la classifica e per la panchina di Inzaghi. I rossoneri scenderanno in campo al Bentegodi nell'anticipo di sabato delle 20.45 contro il Chievo che nella trasferta di Empoli ha subito un pesante 3 a 0. Il Cagliari di Zola cercherà di conquistare punti salvezza contro il Verona che ha perso le ultime tre partite in trasferta mentre sarà interessante la sfida tra Palermo e Empoli che vedrà opposte due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…