Sky Sport Serie B: 29a giornata 3 marzo 2015
La 29a giornata di Serie B 2014-2015 su Sky Sport: in campo martedì 3 marzo 2015.
di Redazione / 02.03.2015
La Serie B 2014/2015 torna in diretta su Sky domani, martedì 3 marzo 2015, con le partite della 29a giornata.
Alle 20.30 in campo tutte le squadre per il turno infrasettimanale: Bologna-Latina (Sky Calcio 1 HD), Carpi-Avellino (Sky Calcio 2 HD), Bari-Catania (Sky Calcio 3 HD), Trapani-Livorno (Sky Calcio 4 HD), Vicenza-Lanciano (Sky Calcio 5 HD), Frosinone-Perugia (Sky Calcio 6 HD), Spezia-Pro Vercelli (Sky Calcio 7 HD), Pescara-Crotone (Sky Calcio 9), Brescia-Modena (Sky Calcio 10), Cittadella-Varese (Sky Calcio 11), Ternana-Virtus Entella (Sky Calcio 12), oltre all'appuntamento con Diretta Gol, live su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.
I match saranno preceduti dal pre partita, dalle ore 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé e Devis Mangia. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle ore 23.
A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.
Nuovo allungo in classifica della Juventus che approfittando dell'ennesimo pareggio della Roma, 1 a 1 contro il Verona, si è portata a nove punti dai capitolini. I bianconeri hanno conquistato in casa contro l'Atalanta una vittoria sofferta con Pirlo autore di una prodezza che ha fissato il risultato finale sul 2 a 1. Fondamentale per la classifica sarà quindi il monday nightdell'Olimpico che vedrà opposte le due squadre con i giallorossi che saranno costretti a vincere se vogliono riaprire la lotta per il campionato contrariamente in caso di sconfitta la formazione di Allegri si porterebbe a 12 punti di vantaggio mettendo così una serie ipoteca sul quarto scudetto consecutivo. Bene il Napoli , tornato alla vittoria dopo il passo falso di Palermo. I partenopei hanno battuto in casa il Sassuolo con un netto 2 a 0 portandosi a tre punti dal secondo posto. Gli azzurri di Benitez nel prossimo match affronteranno in trasferta il Torino a caccia del dodicesimo risultato utile consecutivo.
La Lazio dopo la vittoria combattuta contro il Palermo, battuto per 2 a 1 con un gran gol di Candreva, ha scavalcato in classifica la Fiorentina, fermata in casa dal Toro, conquistando la quarta posizione. I biancoazzurri di Pioli giocheranno a Reggio Emilia contro il Sassuolo che in questa stagione ha perso solo due incontri casalinghi, mentre i toscani incontreranno a San Siro l'Inter di Mancini. I neroazzurri sembrano finalmente aver trovato i giusti equilibri in campo realizzando tre vittorie consecutive contro Palermo, Atalanta e Cagliari.
E' finito in parità il derby tra Genoa e Sampdoria con le due squadre che rimangono appaiate a 36 punti a tre lunghezze dalla zona Europa League. Nel prossimo turni i doriani affronteranno l'Atalanta, che naviga a quota 23 a ridosso della zona retrocessione, mentre il Genoa ospiterà il Parma con il rischio molto probabile di un rinvio del match a causa dei problemi societari dei ducali. Torna alla vittoria il Milan che ha battuto in casa il Cesena per 2 a 0 conquistando tre punti che sono ossigeno per la classifica e per la panchina di Inzaghi. I rossoneri scenderanno in campo al Bentegodi nell'anticipo di sabato delle 20.45 contro il Chievo che nella trasferta di Empoli ha subito un pesante 3 a 0. Il Cagliari di Zola cercherà di conquistare punti salvezza contro il Verona che ha perso le ultime tre partite in trasferta mentre sarà interessante la sfida tra Palermo e Empoli che vedrà opposte due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma.