Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 28a giornata 27-28 febbraio 2015


La 28a giornata di Serie B 2014-2015 su Sky Sport: in campo tra venerdì 27 e sabato 28 febbraio 2015.

Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Sky con le partite della 28a giornata, in programma tra venerdì 27 e sabato 28 febbraio 2015.

Si comincia domani, venerdì 27 febbraio, con gli anticipi Latina-Trapani (ore 19, Sky Calcio 3 HD) e Bologna-Vicenza (ore 21, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20.30 (e post gara fino alle 23.30) live dallo stadio "Renato Dall'Ara" con Vanessa Leonardi e Devis Mangia.

Sabato 28 febbraio alle ore 15 in campo: Crotone-Livorno (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Pro Vercelli-Carpi (Sky Calcio 5 HD), Catania-Frosinone (Sky Calcio 6 HD), Perugia-Spezia (Sky Calcio 7 HD), Modena-Bari (Sky Calcio 9), Virtus Entella-Pescara (Sky Calcio 10), Varese-Brescia (Sky Calcio 11), Lanciano-Cittadella (Sky Calcio 12) e Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD).

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle ore 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé, Daniele Barone e Devis Mangia. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle ore 17.30.

A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Terzo pareggio consecutivo a reti bianche per il Carpi, con il Bologna che stavolta ne approfitta accorciando a cinque lunghezze il distacco dalla capolista grazie alla vittoria di misura per 1 a 0 conquistata in trasferta contro il Cittadella. Terzo posto perl'Avellino che ha espugnato il Picchi battendo il Livorno per 1 a 0, con una rete nel finale di Trotta, superando proprio i toscani in classifica e portandosi a due punti dai rossoblu di Lopez. Dietro continua l'ascesa del Vicenza che contro il Crotone ha conquistato la dodicesima vittoria stagionale raggiungendo la quarta posizione in compagnia del Livorno. Successo anche per Frosinone e Spezia, entrambe vittoriose in casa per 3 a 2 rispettivamente contro Vercelli e Modena, con i liguri di Bjelica che hanno realizzato due reti negli ultimi tre minuti. Rimane a quota 37 punti il Lanciano sconfitto per 2 a 0 al San Nicola dal Bari, che sta risalendo la classifica del campionato cadetto con la zona play off distante quattro lunghezze.

Le prime squadre a scendere in campo nella prossima giornata saranno Latina e Trapani. I leoni alati dopo la vittoria di Terni sono usciti fuori dalla zona retrocessione mentre i granata siciliani navigano a metà classifica con 33 punti. A seguire ci sarà il big match tra Bologna e Vicenza. I felsinei inseguono la capolista mentre i veneti attraversano un momento di forma caratterizzato da cinque vittorie consecutive.

Il Carpi giocherà sabato in trasferta contro il Vercelli, ancora a secco di vittorie nel 2015 con tre punti realizzati in sei partite. L'Avellino, galvanizzato dalla vittoria di Livorno, proverà a conquistare la quinta vittoria di fila contro la Ternana nel match casalingo del Partenio Lombardi con gli umbri in cerca del riscatto dopo la pesante sconfitta interna con il Latina. Il Livornoandrà a far visita al Crotone, fanalino di coda del campionato cadetto. Brucia ancora la sconfitta rimediata con l'Avellino e sarà importante per i toscani ripartire con una vittoria. Trasferta anche per il Frosinone che affronterà al Massimino il Catania del tecnico Marcolin che si trova in zona retrocessione, con una partita da recuperare, dopo aver subito la dodicesima sconfitta in campionato. Vittoria di carattere per il Perugia contro il Brescia. Gli umbri, sotto di un gol a fine primo tempo, sono riusciti a ribaltare il risultato nella ripresa conquistando tre punti importanti per la classifica. I grifoni di Camplone ospiteranno lo Spezia, a caccia della quinta vittoria esterna stagionale. Il Virtus Lanciano, che occupa l'ultimo gradino della zona play off, affronterà in casa il Cittadella mentre il Pescara, che segue i frentani ad un punto, giocherà in trasferta contro l'Entella, reduce dal prezioso pareggio di Carpi.

Impostazioni privacy