Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 26a giornata 13-16 febbraio 2015


La 26a ventiseiesima giornata di Serie B 2014-2015 su Sky Sport: in campo tra venerdì 13 e lunedì 16 febbraio 2015.

Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Sky con le partite della 4a giornata di ritorno, la 26a ventiseiesima giornata di stagione, in programma tra venerdì 13 e lunedì 16 febbraio 2015.

Il turno si apre domani, venerdì 13 febbraio, con l'anticipo Perugia-Modena, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visibile agli abbonati a Sport e Calcio. Pre gara dalle 20 (post fino alle 23), live dallo stadio "Renato Curi", con Marina Presello e Claudio Onofri.

Sabato 14 febbraio alle 15, in campo: Bologna-Ternana (Sky Calcio 3 HD), Carpi-Spezia (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Frosinone (Sky Calcio 5 HD), Bari-Vicenza (Sky Calcio 6 HD), Varese-Livorno (Sky Calcio 7 HD), Latina-Pescara (Sky Calcio 9), Lanciano-Brescia (Sky Calcio 10), Pro Vercelli-Cittadella (Sky Calcio 11) e Virtus Entella-Trapani (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), per gli abbonati a Sport e Calcio.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé, Daniele Barone e Devis Mangia. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.
Lunedì 16 febbraio alle 20.30 il posticipo Catania-Crotone (Sky Calcio 1 HD) chiude il programma della quinta giornata di ritorno. 

Pareggio a reti bianche per il Carpi, fermato in trasferta dal Trapani, con le inseguitrici che ne hanno approfittato accorciando di due punti il distacco dalla testa. Il Bolognasecondo in classifica, ha vinto a Crotone con un rotondo 2 a 0 grazie alla doppietta di Laribi Karim, mentre il Livornoterzo a cinque lunghezze dai felsinei, ha vinto per 5 a 2 contro il Bari, riscattando la deludente prestazione di Latina.

Successo di misura per l'Avellino che al Partenio Lombardi ha battuto per 1 a 0 i leoni alati del tecnico Mark Iuliano. Vittoria di carattere per il Frosinone che si è imposto per 2 a 1 sul Lanciano, con i ciociari che sono riusciti a ribaltare il risultato dopo lo svantaggio iniziale subito. Continua la bella avventura del Vicenzasesto in zona play off, che ha conquistato contro il Perugia la decima vittoria in campionato grazie alla tripletta dell'attaccante Cocco, undici marcature nel torneo. Scende in classifica loSpezia, sconfitto per 2 a 0 nel derby ligure contro l'Entella, a segno nella ripresa con due reti di Sforzini. L'ultimo gradino della zona play off è occupato dalla Ternana che nel posticipo di domenica scorsa ha conquistato tre punti importanti contro il Brescia.

Nella prossima giornata di campionato assisteremo a tre sfide di alta classifica. Il Carpi ospiterà lo Spezia, che non attraversa un buon momento con due punti realizzati negli ultimi quattro incontri. Il Frosinone giocherà in trasferta ad Avellino, con le due squadre distanziate di un punto in classifica, mentre il Bologna incontrerà allo stadio Dall'Ara la Ternana, a caccia del decimo successo stagionale.

Il Livorno, miglior attacco della serie cadetta insieme al Carpi, affronterà il Varese, reduce dal pareggio interno contro il Vercelli. Il Vicenza proverà a realizzare la quarta vittoria consecutiva nel match esterno del San Nicola contro il Bari, che naviga a metà classifica con trenta punti. Dopo la sconfitta rimediata in trasferta a Frosinone, il Lanciano proverà a rifarsi contro il Brescia che si trova a ridosso della zona play out mentre il Trapani, reduce dal pareggio interno con i falconi del Carpi, cercherà di conquistare contro l'Entella una vittoria che manca ormai da cinque turni. In fondo alla classifica troviamo appaiate con 24 punti il Latina e il Crotone, entrambe sconfitte nell'ultima giornata. I neroazzurri incontreranno al Francioni il Pescara, che ha realizzato due punti nelle ultime tre partite, mentre i calabresi giocheranno in trasferta a Catania, con gli etnei fermi nell' ultimo turno di serie B con la sfida di Modena rinviata causa maltempo.

Impostazioni privacy