Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 18a giornata 12-15 dicembre 2014


La 18a diciottesima giornata di Serie B 2014-2015 su Sky Sport: in campo tra venerdì 12 e lunedì 15 dicembre 2014.

Tra venerdì 12 e lunedì 15 dicembre 2014 la Serie B torna in campo per i match della 18a diciottesima giornata della stagione 2014-15 e tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky.

Si comincia domani alle 20.30 con l'anticipo Trapani-Perugia, live su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visibile agli abbonati a Sport e Calcio. Pre partita dalle 20 sui canali del match (post fino alle 23), in diretta dallo stadio siciliano, con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

Sabato 13 dicembre, alle 15, in campo: Bologna-Frosinone (Sky Calcio 3 HD), Livorno-Catania (Sky Calcio 4 HD), Pescara-Avellino (Sky Calcio 5 HD), Carpi-Modena (Sky Calcio 6 HD), Brescia-Spezia (Sky Calcio 7 HD), Cittadella-Bari (Sky Calcio 9), Virtus Entella-Vicenza (Sky Calcio 10), Ternana-Lanciano (Sky Calcio 11) e Crotone-Pro Vercelli (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati a Sport e Calcio.
I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD, "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Lunedì 15 dicembre alle 20.30 il programma della 18^giornata si chiude con il posticipo Latina-Varese (Sky Calcio 3 HD). Martedì 16 dicembre, sempre alle 20.30, il recupero della 14^giornata Virtus Entella-Modena (Sky Calcio 3 HD).

Allungo in classifica del Carpi che approfittando della moria di risultati delle inseguitrici, ha vinto a Bari di misura per 1 a 0 portandosi a quattro lunghezze di vantaggio sul Frosinone, secondo in classifica con 29 punti, che ha perso in casa con un gol di scarto contro la Ternana. Nella prossima giornata la capolista sarà impegnata nel derby emiliano contro il Modena di Novellino, reduce dal pareggio a reti bianche di Livorno, mentre il Frosinone giocherà in trasferta con il Bologna che ha perso una grossa chance con il Catania pareggiando per 2 a 2 dopo che era si era portato in apertura di ripresa sul 2 a 0.

In quarta posizione troviamo appaiate a 26 punti Livorno, Spezia e Trapani. I labronici affronteranno in casa il Catania di Sannino mentre lo Spezia dopo il pareggio interno per 0 a 0 con il Cittadella, fanalino di coda della serie cadetta insieme al Latina, affronterà il Brescia di Iaconi. I granata del Trapani invece sfideranno in casa il Perugia nell'anticipo di venerdì, con i siciliani ancora imbattuti negli incontri interni. Naviga nella parte alta della classifica con 25 punti il Virtus Lanciano, che dopo il pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Trapani, giocherà in trasferta con la Ternana, galvanizzata dal successo esterno di Frosinone. 

Buono stato di forma per il Vicenza di Pasquale Marino, tecnico subentrato all'esonerato Lopez, che ha vinto quattro incontri nelle ultime cinque giornate, balzando a ridosso della zona play off. Nel prossimo match i biancorossi saranno impegnati in trasferta contro il Virtus Entella che si trova ad un solo punto dalla zona retrocessione. Crisi di risultati invece per il Bari al quale non sembra aver giovato il cambio di panchina, con Nicola subentrato all'esonerato Mangia, con i pugliesi che nelle ultime tre giornate hanno realizzato una vittoria e due sconfitte. Sabato prossimo i biancorossi giocheranno in trasferta contro il Cittadella del tecnico Foscarini. Il Latinaultimo in campionato con 15 punti, sfiderà nel monday night il Varese, sopra in classifica di una lunghezza, che è reduce dal pareggio per 2 a 2 con l'Entella, conquistato dopo essere passato in svantaggio di due reti.

Impostazioni privacy