Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie B: 13a giornata 7-10 novembre 2014


La 13a tredicesima giornata di Serie B 2014-2015 su Sky Sport: in campo tra venerdì 7 e lunedì 10 novembre 2014.

Tra venerdì 7 e lunedì 10 novembre 2014 la Serie B torna in campo per i match della 13a tredicesima giornata della stagione 2014-15 e tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky.

Si parte venerdì 7 novembre alle 20.30 con l'anticipo Spezia-Crotone (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo stadio "Picco" con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

Sabato 8 novembre alle 15, in campo: Bologna-Carpi (Sky Calcio 3 HD), Modena-Avellino (Sky Calcio 4 HD), Frosinone-Trapani (Sky Calcio 5 HD), Lanciano-Livorno (Sky Calcio 6 HD), Perugia-Virtus Entella (Sky Calcio 7 HD), Catania-Varese (Sky Calcio 9), Brescia-Pescara (Sky Calcio 10), Vicenza-Pro Vercelli (Sky Calcio 11) e Cittadella-Latina (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati a Sport e Calcio.

I match saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite, con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio e sugli stessi canali per il post gara. Alle 17.30, poi, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Lunedì 10 novembre, il 13esimo turno si chiude alle 20.30 con Bari-Ternana (Sky Calcio 1 HD).


E' sempre possibile acquistare l'intero campionato con il Season Ticket, che include la visione di tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro). In alternativa, l'abbonato può scegliere tra l'acquisto della singola partita (6 euro) o dell'intero weekend  (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Primo posto per il Carpi che, approfittando della sconfitta del Bologna contro il Livorno, ha staccato i felsinei in classifica ponendosi da solo al comando della serie cadetta. I falconi emiliani hanno vinto di misura contro il Vicenza, grazie all'ottava rete nel torneo dell'attaccante nigeriano Mbakogu, e nel prossimo turno giocheranno in trasferta contro il Bologna nel big match della tredicesima giornata. Al secondo posto c'è il Frosinone che ha vinto in esterna con un pesante 4 a 1 l'accesissimo derby laziale contro il Latina e sabato ospiterà il Trapani che viaggia con 21 punti in terza posizione, insieme al Livorno e al Bologna, a due lunghezze dai ciociari. Il Livorno del tecnico Gautieri, dopo la vittoria di carattere per 3 a 2 ottenuta contro il Bologna con la rete sul finale di Vantaggiato, affronterà in trasferta il Virtus Lanciano, che si trova in zona play off con 19 punti, reduce dal pareggio a reti bianche contro l'Entella.

Brutta sconfitta per 3 a 0 per il Bari che contro la Pro Vercelli ha perso il quarto incontro stagionale, terzo in confronti esterni, e giocherà nel prossimo match il monday night contro la Ternana mentre il Vercelli sfiderà in trasferta il Vicenza che dopo la sesta sconfitta in campionato ha cambiato la guida tecnica con Marino subentrato all'esonerato Lopez. Appaiati ai piemontesi con 17 punti troviamo il Perugia che ha perso contro il Crotone, che grazie alla vittoria con gli umbri ha abbandonato l'ultimo posto in classifica, e sabato incontrerà al Curi il Virtus Entella. I calabresi invece galvanizzati dal secondo successo stagionale, cercheranno di bissare il risultato nell'anticipo di venerdì contro lo Spezia che con 20 punti realizzati naviga nella parte alta della classifica. A quota 20 si trova anche l'Avellino che nello scorso turno ha vinto di misura contro un Catania che non riesce a scalare la classifica e ad avere continuità di risultati. Nel prossimo turno gli Irpini si confronteranno con il Modena, mentre gli etnei giocheranno in casa contro il Varese.

Impostazioni privacy