Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie A: 3a giornata 20-21 Settembre 2014


Partite, canali della 3a prima giornata di Serie A 2014-2015 su Sky Sport. In campo Sabato 20 e Domenica 21 Settembre 2014. Milan-Juventus anche su Sky 3D.

Tra sabato 20 settembre e domenica 21 settembre 2014 si giocano i match della 3a giornata della Serie A 2014/2015, tutte in diretta e in Alta Definizione su Sky.

Il weekend calcistico inizia domani alle 18 con Cesena-Empoli (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Gianluca Vialli. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Milan-Juventus, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Ampio pre gara dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD): non solo lo studio di Cattaneo e i suoi ospiti, ma anche quattro inviati a presidiare San Siro: Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà, Marco Nosotti e Francesco Cosatti, a cui si aggiunge Peppe Di Stefano su Sky 3D. Il match del Meazza verrà infatti trasmesso anche su Sky 3D (canale 150), l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky per godere appieno dell'esperienza esclusiva di visione in tre dimensioni, con la telecronaca dedicata di Daniele Barone e Giancarlo Marocchi. Al termine dei 90', seguirà il post partita fino alle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

A seguire, poi, terzo appuntamento con la docu-inchiesta prodotta da Sky "Codice Rosso – Lo stato del calcio".

Domenica 14 settembre, si comincia alle 12.30 con Chievo-Parma, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD.  

Alle 12.30, poi, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 255 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis.

Alle 15, il fischio d'inizio di Roma-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Genoa-Lazio (Sky Calcio 2 HD), Sassuolo-Sampdoria (Sky Calcio 3 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale. 

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Giorgio Porrà per i commenti del post gara e per introdurre i match delle 18, Udinese-Napoli (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e Atalanta-Fiorentina (Sky Calcio 2 HD),con "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD).

Alle 20, poi, nuovamente in studio con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti, con Zvonimir Boban al posto di Giorgio Porrà, per le interviste a caldo e per presentare i due posticipi delle 20.45: Palermo-Inter (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e Torino-Verona (Sky Calcio 2 HD), più "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). Alle 22.45, ancora "Sky Calcio Show" su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, per il riepilogo di tutti i temi di giornata. Alle 23.45 poi, sugli stessi canali, la lunga domenica calcistica si chiude con "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi.


Le squadre impegnate in settimana nelle coppe europee giocheranno tutte di domenica ad eccezione della Juventus.

I campioni d'Italia infatti saranno impegnati sabato sera contro il Milan di Inzaghi allo stadio Meazza di San Siro in una delle classiche della massima serie. Entrambe le squadre sono prime in classifica insieme alla Roma a punteggio pieno con 6 punti. La Juve viene da una vittoria per 2 a 0 contro l'Udinese, mentre il Milan nell'ultima giornata ha realizzato un rocambolesco 5 a 4 al Tardini contro il Parma con un attacco perfetto e una difesa ballerina. Nel pomeriggio alle 18.00 si giocherà il match tra le due neopromosse Cesena – Empoli.

Domenica invece si disputeranno tutte le altre partite con quattro fasce orarie differenti. Si partirà con il match dell'ora di pranzo, fischio d'inizio 12.30, tra Chievo Parma. I clivensi vengono dalla bella vittoria per 1 a 0 rimediata al San Paolo contro il Napoli mentre gli uomini di Donadoni, unica squadra insieme all'Empoli a zero punti, hanno fatto dei progressi rispetto all'esordio realizzando una buona prestazione nell'ultimo incontro perso contro il Milan. Alle ore 15.00 la Roma incontrerà in casa il Cagliari dell'ex Zeman. La squadra giallorossa nella seconda giornata è stata cinica vincendo di misura per 1 a 0 contro l'Empoli. L'altra squadra della capitale, laLazio, affronterà in trasferta il Genoa che nell'ultimo match contro la Fiorentina ha visto scendere per la prima volta in campo dopo l'infortunio Matri, giocatore acquisito quest'estate, perno centrale dell'attacco di Gasperini. Il Sassuolo dopo i sette gol subiti dall'Inter di Mazzarri cercherà il riscatto in casa contro la Sampdoria.

Alle ore 18.00 si giocheranno gli incontri tra Udinese – Napoli e Atalanta –  Fiorentina. I partenopei dopo la sconfitta rimediata in casa per 1 a 0 contro il Chievo sono già costretti a rincorrere la vetta e dovranno centrare la vittoria per non perdere il passo con le prime in classifica. Buon inizio per l'Atalanta che si trova a quota 4 e ospiterà in casa la Fiorentina di Montella ancora a zero marcature in questo campionato di serie A.

Saranno invece due i posticipi delle 20.45 che chiuderanno la terza giornata. Il Verona reduce dalla vittoria ottenuta nel Monday Night in rimonta per 2 a 1 contro i rosanero del Palermo, andrà a far visita al Torino mentre i siciliani ospiteranno alla Favorita l'Inter di Mauro Icardi, autore di una tripletta nella goleada di domenica scorsa contro il Sassuolo.


Sky Sport / Serie A 2014-15 / Sabato 20 Settembre 2014

ore 18
Cesena-Empoli su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Dario Massara – commento Claudio Onofri
Bordo campo Marina Presello

ore 20.45
Milan-Juventus su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi
Bordo campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Alessandro Alciato e Marco Nosotti
Milan-Juventus su Sky 3D
Telecronaca Daniele Barone – commento Giancarlo Marocchi
Bordo campo Peppe Di Stefano

Sky Sport / Serie A 2014-15 / Domenica 21 Settembre 2014

ore 12.30
Chievo-Parma su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Claudio Onofri
Bordo campo Massimiliano Nebuloni

ore 15
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD

Roma-Cagliari su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Beppe Bergomi
Bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Marco Cattaneo

Genoa-Lazio su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Antonio Nucera – commento Dario Marcolin
Bordo campo Matteo Petrucci e Riccardo Re. Diretta Gol: Geri De Rosa

Sassuolo-Sampdoria su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Davide Polizzi – commento Carlo Muraro
Bordo campo Michele Gallerani. Diretta Gol: Luca Boschetto

ore 18
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD

Udinese-Napoli su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Giancarlo Marocchi
Bordo campo Massimo Ugolini e Giorgia Bortolossi. Diretta Gol: Dario Massara

Atalanta-Fiorentina su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Massimo Tecca – commento Massimo Ambrosini
Bordo campo Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Roberto Prini

ore 20.45
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD

Palermo-Inter su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Daniele Adani
Bordo campo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Diretta Gol: Andrea Marinozzi

Torino-Verona su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Federico Zancan – commento Renato Zaccarelli
Bordo campo Paolo Aghemo e Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Daniele Barone

Impostazioni privacy