Sky Sport Serie A: 30a giornata 25-27 marzo 2014
Partite, canali della 30a trentesima giornata di Serie a 2013-2014 su Sky Sport. In campo Martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 marzo 2014.
di Redazione / 24.03.2014
Turno infrasettimanale per la Serie A, tutta in diretta e in Alta Definizione, con i match della 30a trentesima giornata del campionato.
Si inizia domani, martedì 25 marzo, alle ore 20.45 con Roma-Torino (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD all'interno di Diretta Gol Serie B). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.30) con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Christian Panucci e Alessandro Costacurta. A seguire, sugli stessi canali, appuntamento con (E' sempre) calciomercato, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Mercoledì 26 marzo, alle 20.45, il fischio d'inizio di Juventus-Parma (Sky Calcio 1 HD), Fiorentina-Milan (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD), Catania-Napoli (Sky Calcio 3 HD), Genoa-Lazio (Sky Calcio 4 HD), Cagliari-Verona (Sky Calcio 5 HD), Sassuolo-Sampdoria (Sky Calcio 6 HD), Chievo-Bologna (Sky Calcio 7 HD), Atalanta-Livorno (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).
Pre partita dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, con Sky Calcio Show, e post fino a mezzanotte su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: in studio Ilaria D'Amico con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. A seguire, sugli stessi canali, tornano Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio con Terzo Tempo, in onda con noi.
Il turno infrasettimanale si chiude giovedì 27 marzo alle 20.45 con Inter-Udinese, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 con Sara Benci, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Christian Panucci, e post fino alle 23.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, nuovo appuntamento con (E' sempre) calciomercato, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Anche per due match della 30a trentesima giornata si potrà eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo in Roma-Torino di martedì e Inter-Udinese di giovedì.
L'anticipo sarà quello tra Roma e Torino, in campo allo Stadio Olimpico Martedì 25 alle 20.45: i giallorossi hanno bisogno di punti per raggiungere l'obiettivo di qualificarsi per la Champions League, mentre i granata dopo aver conquistato una salvezza più che tranquilla hanno dovuto abdicare per l'Europa a causa degli ultimi risultati negativi. Mercoledì 26 otto partite in contemporanea alle 20.45. La Juventus capolista affronterà in casa il Parma di Cassano per proseguire la sua marcia scudetto; mentre il Napoli sarà di scena aCatania conscia del risultato della Roma, impegnata il giorno prima. Nella rincorsa all'Europa League la Fiorentina ospiterà al Franchi il Milan, la Lazio andrà a giocarci le sue carte a Marassi contro il Genoa. L'ultima a scendere in campo delle pretendenti all'Europa sarà l'Inter, in cerca di conferme Giovedì 27 nel posticipo delle 20.45 control'Udinese. Per quanto riguarda la lotta salvezza, lo scontro diretto sarà quello che vedrà di fronte al Bentegodi Chievo e Bologna. Chi tenterà di approfittarne saranno Livorno, Sassuolo e Cagliari: i toscani avranno la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, squadra sempre ostica da affrontare fuori casa; emiliani e sardi giocheranno in casa rispettivamente controSampdoria e Verona.
Programmazione di martedì 25 marzo 2014 ore 20.45:
Roma-Torino su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (e su Sky Supercalcio HD all'interno di Diretta Gol Serie B)
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Antonio Di Gennaro – bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Programmazione di mercoledì 26 marzo 2014 ore 20.45:
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Juventus-Parma su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol: Riccardo Gentile
Fiorentina-Milan su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Beppe Bergomi
Bordocampo Alessandro Alciato e Marco Nosotti. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Catania-Napoli su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Geri De Rosa – commento Antonio Di Gennaro
Bordocampo Massimo Ugolini e Peppe Di Stefano. Diretta Gol: Federico Zancan
Genoa-Lazio su Sky Calcio 4 HD
Telecronaca Massimo Tecca – commento Claudio Onofri
Bordocampo Matteo Petrucci e Riccardo Re. Diretta Gol: Roberto Prini
Cagliari-Verona su Sky Calcio 5 HD
Telecronaca Dario Massara – commento Daniele Adani
Bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Marco Cattaneo
Sassuolo-Sampdoria su Sky Calcio 6 HD
Telecronaca Davide Polizzi – commento Stefano Nava
Bordocampo Michele Gallerani. Diretta Gol: Valerio Spina
Chievo-Bologna su Sky Calcio 7 HD
Telecronaca Daniele Barone – commento Carlo Muraro
Bordocampo Giorgia Bortolossi. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Atalanta-Livorno su Sky Calcio 8 HD
Telecronaca Antonio Nucera – commento Roberto Sosa
Bordocampo Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Luca Boschetto
Programmazione di giovedì 27 marzo 2014 ore 20.45:
Inter-Udinese su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Federico Zancan – commento Daniele Adani
Bordocampo Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Matteo Barzaghi