Partite, canali della 27a giornata di Serie A 2014-15 su Sky Sport. In campo tra sabato 13 e lunedì 16 marzo 2015.
Tra sabato 14 e lunedì 16 marzo 2015 la Serie A torna in campo per i match della 27a ventisettesima giornata. Tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky Sport.
L'8a giornata di ritorno inizia domani alle 18 con Palermo-Juventus (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali, con Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Daniele Adani e Giancarlo Marocchi. Alle 20.45, poi, Cagliari-Empoli, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (dalle 20 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e post partita fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. A seguire, sugli stessi canali, appuntamento con "I Signori del Calcio – Mario Gomez".
Domenica 15 marzo, si comincia alle 12.30 con "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento in onda su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 251 al 253 (e dalle 14.30 anche su Sky Supercalcio HD) per le ultimissime sulle gare delle 15. In studio, Cristiana Buonamano, Alessandro Mamoli, Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis e Andrea Zorzi.
Alle 15, il fischio d'inizio di Genoa-Chievo (Sky Calcio 1 HD), Atalanta-Udinese (Sky Calcio 2 HD), Sassuolo-Parma (Sky Calcio 3 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).
A seguire, dalle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara e per introdurre il match delle 18, Verona-Napoli (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).
In serata, dalle 20, nuovamente in studio con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per introdurre i temi del posticipo delle 20.45, Inter-Cesena (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). A fine partita, su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD, il post gara per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. Alle 23.45, sugli stessi canali, la lunga domenica calcistica si chiude con "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi.
Il programma della 27a giornata terminerà lunedì 16 marzo con tre posticipi. Alle 19, Fiorentina-Milan (Sky Calcio 2 HD) e Torino-Lazio (Sky Calcio 3 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 18 sui canali dei match, con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Ciro Ferrara. Alle 21, poi, il fischio d'inizio di Roma-Sampdoria (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, pre partita dalle 20 e post fino alle 23.30. A seguire, appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
La Juventus prosegue la sua fuga solitaria verso lo scudetto portando a 11 punti il vantaggio sulla Roma fermata sullo 0 a 0 dal Chievo, ottavo pareggio nelle ultime nove giornate. I bianconeri hanno vinto di misura in casa contro il Sassuolo grazie a una perla da fuori area del centrocampista francese Pogba, settima marcatura stagionale. La Lazio di Pioli ha rifilato un poker alla Fiorentina, con doppietta di Klose, conquistando la terza posizione in compagnia del Napoli che contro l'Inter ha sprecato molto pareggiando per 2 a 2. La squadra di Benitez dopo il vantaggio di Hamsik e il gran gol di Higuain si è fatta raggiungere dalle reti di Palacio e Icardi con il numero nove argentino che ha messo a segno un penalty con un morbido cucchiaio. Vittoria per la Sampdoria che ha battuto per 2 a 0 il Cagliari, con la dirigenza rossoblu che ha esonerato il tecnico Zola e il ritorno sulla panchina di Zeman. I doriani grazie alla vittoria del Marassi hanno conquistato la quinta posizione che condividono insieme alla Fiorentina.
Nella prossima giornata la Juventus di Allegri giocherà in trasferta al Barbera contro il Palermo che in questa stagione ha perso una sola volta in casa contro la Lazio alla quinta giornata. La Roma disputerà all'Olimpico il monday night contro la Sampdoriacon i giallorossi alla ricerca di una vittoria interna che manca dal 30 novembre scorso, 4 a 2 contro l'Inter. Il Napoli cercherà il successo fuori casa contro il Verona di Mandorlini con l'ultima vittoria esterna realizzata proprio nel capoluogo veneto contro il Chievo. Trasferta anche per la Lazio che lunedì alle ore 19.00 sfiderà il Torino di Ventura reduce dalla sconfitta di Udine che ha posto fine ad una serie di dodici risultati utili consecutivi. Sempre alla stessa ora la Fiorentina giocherà al Franchi contro ilMilan. I viola dopo la batosta subita contro i biancoazzurri di Pioli proveranno a riscattarsi contro i rossoneri di Inzaghi, con il tecnico piacentino sempre più a rischio esonero dopo il pareggio per 2 a 2 conquistato a San Siro contro il Verona.
Il Genoa si trova a quota 37 punti in classifica. Nell'ultimo match disputato i rossoblu hanno pareggiato per 1 a 1 contro l'Empoli di Sarri perdendo punti preziosi per la lotta Europa League. La squadra di Gasperini domenica alle ore 15 ospiterà al Luigi Ferraris il Chievo, che vanta il record negativo dell'attacco meno prolifico del campionato. L'Atalanta dopo il pareggio a reti bianche di Parma cercherà di conquistare contro l'Udinese la prima vittoria del nuovo corso del tecnico Reja, subentrato all'esonerato Colantuono.
ore 18
Palermo-Juventus su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Luca Marchegiani – bordo campo Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà
ore 20.45
Cagliari-Empoli su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Geri De Rosa – commento Claudio Onofri – bordo campo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini
ore 15
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Genoa-Chievo su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Dario Massara – commento Daniele Adani – bordo campo Riccardo Re. Diretta Gol: Lucio Rizzica
Atalanta-Udinese su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Antonio Nucera – commento Carlo Muraro – bordo campo Francesco Cosatti. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Sassuolo-Parma su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Davide Polizzi – commento Lorenzo Minotti – bordo campo Michele Gallerani. Diretta Gol: Massimo Tecca
ore 18
Verona-Napoli su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Federico Zancan – commento Massimo Ambrosini – bordo campo Marina Presello e Massimo Ugolini
ore 20.45
Inter-Cesena su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Beppe Bergomi – bordo campo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
ore 19
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Fiorentina-Milan su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi – commento Beppe Bergomi – bordo campo Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano e Marco Nosotti. Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Torino-Lazio su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Massimo Tecca – commento Renato Zaccarelli – bordo campo Matteo Petrucci e Paolo Aghemo. Diretta Gol: Dario Massara
ore 21
Roma-Sampdoria su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Daniele Adani – bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…