Olimpiadi di Londra 2012
Olimpiadi di Londra 2012

Sky Sport: programma Paralimpiadi Londra venerdi 7 settembre 2012


Venerdì 7 settembre in programma la nona giornata di gare delle Paralimpiadi di Londra 2012. In primo piano le finali di atletica, volley, basket e tennis tavolo. Alle 10, su Sky Paralimpiadi 1 HD, Giovanni Bruno, Fabio Tavelli ed Eleonora Cottarelli introdurranno la giornata di gare insieme ad Andrea Zorzi al touchscreen, Giusy Versace, Cristina […]

Venerdì 7 settembre in programma la nona giornata di gare delle Paralimpiadi di Londra 2012. In primo piano le finali di atletica, volley, basket e tennis tavolo.

Alle 10, su Sky Paralimpiadi 1 HD, Giovanni Bruno, Fabio Tavelli ed Eleonora Cottarelli introdurranno la giornata di gare insieme ad Andrea Zorzi al touchscreen, Giusy Versace, Cristina Chiuso, Sara Cometti e l’oro nel fioretto a squadre alle Olimpiadi di Londra 2012 Elisa Di Francisca, unica olimpica ad essere salita due volte sul gradino più alto del podio.

Alle 10.30, su Sky Paralimpiadi 3 HD, live dall’Acquatic Center le batterie della nona giornata di nuoto (telecronaca di Pietro Nicolodi e Cristina Chiuso). Alle 11, su Sky Paralimpiadi 2 HD e Sky Paralimpiadi 4 HD, andranno in onda rispettivamente le batterie e finali di atletica leggera (telecronaca di Michele Gallerani e Andrea Giannini) e le semifinali a squadre di tennis tavolo (telecronaca di Jonny Lazzaroto e Antonio Poli) , mentre alle 13, su Sky Paralimpiadi 5 HD, sarà la volta delle finali di tennis (telecronaca di Francesca Zambon e Gianluca Rinaldi). Alle 13.30, su Sky Paralimpiadi 4 HD, saranno on air le finali di tennis tavolo a squadre (telecronaca di Jonny Lazzarotto e Antonio Poli).

Alle 16, su Sky Paralimpiadi 3 HD, sarà la volta della prima semifinale di calcio a 7 tra Russia e Brasile (telecronaca di Nicola Roggero e E Marcello Mancini). Alle 18, su Sky Paralimpiadi 4 HD, si continua con le finali di tennis tavolo a squadre (telecronaca di Jonny Lazzarotto e Antonio Poli ) e alle 18.30, su Sky Paralimpiadi 2 HD e Sky Paralimpiadi 3 HD, rispettivamente con le finali di nuoto (telecronaca di Pietro Nicolodi e Cristina Chiuso) e la seconda semifinale di calcio a 7 tra Ucraina e Iran (telecronaca di Nicola Roggero e Marcello Mancini).

Alle 20, su Sky Paralimpiadi 3 HD, in programma batterie e finali di atletica (telecronaca di Michele Gallerani e Andra Giannini), mentre alle 22, su Sky Paralimpiadi 4 HD sarà in onda la finale per il primo posto di volley femminile (telecronaca di Stefano Locatelli e Franco Bertoli). Alle 22.15, infine, la giornata si chiude su Sky Paralimpiadi 5 HD con la finale per il primo posto di basket femminile (telecronaca di Luca Casali e Carlo Marinello).   

Impostazioni privacy