Sky Sport, Macron Supercoppa Italiana 2016
Su Sky Sport la 22esima edizione della Macron Supercoppa Italiana 2016 maschile di basket.
di Redazione / 23.09.2016
Su Sky Sport va in onda in esclusiva la 22esima edizione della Macron Supercoppa Italiana 2016 maschile di basket. L'evento, che assegna il primo titolo ufficiale della stagione, è in programma al Forum di Assago (Milano), sabato 24 e domenica 25 settembre. Si gioca con la formula della Final Four: sabato le due semifinali, domenica la finale.
Tre le partite in totale, tutte in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, anticipate e seguite da pre e post partita. Quattro le squadre sul parquet milanese, Sidigas Avellino, Vanoli Cremona, EA7 Emporio Armani Milano e Grissin Bon Reggio Emilia, che difende il trofeo conquistato nella passata edizione a Torino.
Sabato le due semifinali: AVELLINO-REGGIO EMILIA, dalle 17.45 (commento di Geri De Rosa e Matteo Soragna), e MILANO-CREMONA, alle 20.30 (commento di Paola Ellisse e Davide Pessina). Domenica la finale, dalle 18, con il commento di Geri De Rosa. e Davide Pessina. Pre e post partita di tutti i match con Alessandro Mamoli e Hugo Sconochini, a bordocampo Claudia Angiolini.
Aggiornamenti in tempo reale anche su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sull'APP Sky Sport. La Supercoppa è visibile anche in mobilità su Sky Go.
La Macron Supercoppa Italiana dà il via alla stagione 2016/2017 del basket italiano di Sky, che trasmetterà anche il Campionato maschile di Serie A; fino a due incontri live per ogni turno di Regular Season (a partire dal 2 ottobre) e dei quarti di finale, tutte le semifinali e la serie finale che assegna il titolo. Inoltre, l'All Star Game, in programma a metà gennaio.
BASKET: "MACRON SUPERCOPPA ITALIANA"
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD
SABATO 24 SETTEMBRE
ore 17.45 pre partita
ore 18 Prima Semifinale Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia
ore 20.30 pre partita
ore 20.45 Seconda Semifinale EA7 Emporio Armani Milano-Vanoli Cremona
DOMENICA 25 SETTEMBRE
ore 18 pre partita
ore 18.15 Finale
ore 20.15 post partita