Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport, il Golf della stagione 2015-16


I tornei di Golf che Sky Sport trasmetterà nella stagione 2015-16, dall'European Tour al World Tour Championship, dalla Ryder Cup 2016 all'US PGA Tour.

Tutto il golf 2015/2016 che conta è solo su Sky Sport HD, con oltre 1000 ore di programmazione live, in Alta Definizione e anche in mobilità su Sky Go: un torneo in esclusiva, ogni settimana. Per la prossima stagione televisiva di Sky, arrivano: il Tour Europeo, le emozioni del circuito americano, i tornei del World Golf Championships, i prestigiosi quattro Major, senza dimenticare l'appuntamento italiano più importante, l'Italian Open, dal 17 al 20 settembre, presso il Golf Club Milano di Monza.

A raccontare il golf ad appassionati e non, neofiti o semplici spettatori, attraverso Sky, arriva un team speciale e competente, in grado di esporre in maniera semplice e comprensiva quanto succede sui green di tutto il mondo: Silvio Grappasonni (dieci anni di attività nel Circuito Europeo), Roberto Zappa (allenatore Nazionale Italiana Femminile), Massimo Scarpa (Direttore Tecnico Squadre Pro), Nicola Pomponi (Professionista PGAI).

A loro, si aggiungono le voci e i volti del golf di Sky, come Francesca Piantanida, Lia Capizzi e Alessandro Lupi.

Non solo dirette esclusive, ma anche diversi magazine settimanali su Sky Sport HD, oltre agli highlights dei tornei appena giocati del circuito europeo e di quello americano.

Inoltre, sui canali social di Sky Sport tutti gli aggiornamenti sul golf trasmesso da Sky. Inoltre, gli appassionati potranno seguire e commentare le gare su Twitter con #SkyGolf.

Ecco i tornei di Golf che Sky Sport trasmetterà nella stagione 2015/2016:

European Tour (compreso l'Italian Open)
US PGA Tour
Majors (4 tornei: Augusta Masters, US Open, The Open Championship e US PGA Championship)
World Golf Championships
World Tour Championship
Italian Pro Tour
Presidents Cup
Ryder Cup 2016

La squadra di commentatori di Sky Sport si compone di: Massimo Scarpa, Francesca Piantanida, Nicola Pomponi, Alessandro Lupi, Silvio Grappasonni, Roberto Zappa e Lia Capizzi.

Impostazioni privacy