Sky Sport: Champions League 2-3 aprile 2013
Martedì 2 e mercoledì 3 aprile 2013 in diretta l'andata dei quarti di finale della Uefa Champions League 2012-2013 sui canali Sky Sport e Sky Calcio: PSG-Barcellona; Bayern Monaco-Juventus; Real Madrid-Galatasaray; Malaga-Borussia Dortmund.
di Redazione / 01.04.2013
Martedì 2 e mercoledì 3 aprile 2013 si torna in campo per la massima competizione europea con le gare di andata dei quarti di finale della UEFA Champions League 2012-2013, tutti in diretta e in Alta Definizione sui canali Sky Sport HD.
Domani, martedì 2 aprile 2013, in primo piano la supersfida dell’Allianz Arena, Bayern Monaco-Juventus, in diretta alle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Sky seguirà con una copertura eccezionale il match: su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, dalle 14 a mezzanotte e mezza, oltre 10 ore di programmazione dedicata alla supersfida dell’Allianz Arena. Dalle 14 alle 18, gol ed emozioni con il meglio degli ultimi anni di sfide tra tedeschi e bianconeri. A seguire, spazio alle voci dei protagonisti con le interviste esclusive ad Arturo Vidal (ore 18.15) e Gigi Buffon (ore 19.15), oltre a un’edizione speciale de “I Signori del Calcio Bayern Monaco-Juventus“.
Alle 19.30, poi, la linea passa allo studio pre partita con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi per le ultimissime sulle formazioni. Alle 20.45, il fischio d’inizio con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani, con gli inviati a bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Al termine dei 90′, nuovamente in studio per il post partita fino alle 23.30.
Martedì 2 aprile 2013sempre alle 20.45 diretta anche di PSG-Barcellona, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.
Mercoledì, invece, in programma Real Madrid-Galatasaray, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD e Malaga-Borussia Dortmund su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD. Pre partita dalle 20 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Gianluca Zambrotta, su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD; post partita fino alle 23.30.
In entrambe le serate, sempre alle ore 20.45, su Sky SuperCalcio HD si accende Diretta Gol.
Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, doppio appuntamento con (E’ sempre) calciomercato: l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan, solitamente in programma il lunedì alle 23, questa settimana andrà in onda eccezionalmente anche martedì e mercoledì alle 23.30, a conclusione delle serate di Champions.
A mezzanotte e mezza, poi, spazio ad Highlights Champions League, il magazine con i gol e immagini per rivivere le fasi salienti delle partite della due giorni di coppa.
La programmazione di Martedì 2 Aprile 2013:
Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD
Bayern Monaco-Juventus su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Massimo Marianella, Commento tecnico: Luca Marchegiani;
Bordocampo: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Diretta gol: Marco Cattaneo
PSG-Barcellona su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca: Riccardo Gentile, Commento tecnico: Beppe Bergomi.
Diretta gol: Riccardo Trevisani
La programmazione di Mercoledì 3 Aprile 2013:
Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD
Real Madrid-Galatasaray su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca: Maurizio Compagnoni, Commento tecnico: Massimo Mauro;
Bordocampo: Massimiliano Nebuloni.Diretta gol: Andrea Marinozzi
Malaga-Borussia Dortmund su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD
Telecronaca: Massimo Tecca, Commento tecnico: Giancarlo Marocchi. Diretta gol: Paolo Ciarravano