Sky Sport: Champions League 12-13 marzo 2013
Martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2013 in diretta quattro incontri di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2012-2013 sui canali Sky Sport e Sky Calcio: Barcellona-Milan; Schalke 04-Galatasaray; Bayern Monaco-Arsenal; Malaga-Porto.
di Redazione / 11.03.2013
D nuovo in campo per la fase finale della UEFA Champions League 2012/13: tra martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2013, Sky Sport propone in diretta gli ultimi quattro incontri di ritorno degli ottavi di finale: si parte martedì con Barcellona-Milan, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordo campo Marco Nosotti, Alessandro Alciato e Luca Tommasini. E su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, in diretta dalle 14 fino a notte fonda, sarà un vero e proprio Barca-Milan Day: una lunga marcia di avvicinamento alla gara accompagnerà i telespettatori al fischio d'inizio con contenuti speciali, immagini e gol delle precedenti sfide tra rossoneri e blaugrana, oltre alle interviste esclusive a Stephan El Shaarawy e Massimo Ambrosini. Sempre martedì alle ore 20.45, diretta di Schalke 04-Galatasaray su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.
Mercoledì, alle ore 20.45, altre due partite in programma: Bayern Monaco-Arsenal in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e Malaga-Porto, live su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.
In entrambe le serate, sempre alle ore 20.45, su Sky SuperCalcio HD si accende Diretta Gol.
Mercoledì, dalle ore 19.30 su Sky Sport 1 HD, continua il viaggio attraverso Le città dei Campioni: a condurre il pubblico in questo viaggio turistico-calcistico per le città protagoniste della fase finale di Champions sarà la voce di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Martedì e mercoledì sarà la volta di Gelsenkirchen, Barcellona, Malaga e Monaco di Baviera. Gli episodi verranno trasmessi nei giorni successivi anche su Sky SuperCalcio HD.
Tutte le partite saranno precedute da un ampio pre partita (martedì dalle 19.30 e mercoledì dalle 20.00) e seguite da un post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Gianluca Zambrotta (martedì) e Giancarlo Marocchi (mercoledì).
Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, doppio appuntamento con (E' sempre) calciomercato: l'approfondimento condotto da Alessandro Bonan in onda sia martedì che mercoledì alle 23.30, a conclusione delle serate di Champions.
A mezzanotte e mezza, poi, spazio ad Highlights Champions League, il magazine con i gol e immagini per rivivere le fasi salienti delle partite della due giorni di coppa.
La programmazione di Martedì 12 Marzo 2013
ore 20.45
Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD
Barcellona-Milan su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Maurizio Compagnoni. Commento tecnico: Massimo Mauro;
Bordocampo: Marco Nosotti, Alessandro Alciato e Luca Tommasini. Diretta gol: Marco Cattaneo
Schalke 04-Galatasaray su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca: Riccardo Gentile. Diretta gol: Dario Massara
La programmazione di Mercoledì 13 Marzo 2013
ore 20.45
Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD
Bayern Monaco-Arsenal su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Nicola Roggero. Commento tecnico: Beppe Bergomi. Diretta gol: Paolo Ciarravano
Malaga-Porto su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca: Antonio Nucera. Diretta gol: Andrea Marinozzi