Svezia, Portogallo, Francia e Ucraina in campo Martedì 19 novembre 2013 per i playoff che assegneranno gli ultimi posti disponibili ai Mondiali 2014.
In attesa del Mondiale brasiliano del prossimo anno, su Sky i playoff che assegneranno gli ultimi posti disponibili per la manifestazione calcistica più attesa e importante di calcio.
Fra le varie formazioni in campo, anche Svezia, Portogallo, Francia e Ucraina, nazionali di grande livello, che sperano di ottenere il pass mondiale. Proprio queste quattro nazionali tornano protagoniste su Sky Sport HD dopo le gare d'andata di venerdì prossimo e per due di loro non ci sarà domani negli ultimi decisi 90 minuti di gioco. Dopo il primo match, a rischiare di più sono Svezia e Francia, chiamate alla rimonta casalinga. Con la sua Svezia, Ibrahimovic deve ribaltare lo 0-1 di Lisbona firmato Cristiano Ronaldo. Proverà a farlo anche grazie al contributo del proprio pubblico, che affollerà la Friends Arena di Solna, che presenterà il tutto esaurito.
Calcio d'inizio di Svezia-Portogallo alle ore 20.45, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Massimo Marinella e il commento di Beppe Bergomi.
Il pubblico potrebbe essere il 12esimo uomo in campo anche a Parigi, dove la Francia parte dallo 0-2 rimediato a Kiev in casa dell'Ucraina, nazionale che, ancora una volta, ha dimostrato tutto il suo valore e che potrebbe fornire la più clamorosa sorpresa di questi playoff. Se l'eliminazione di una tra Svezia e Portogallo non costituirà una grande sorpresa, visto l'equilibrio di questa sfida, di sicuro l'eventuale non qualificazione dei francesi avrebbe del clamoroso. A Ribery, Pogba e compagni, il compito di evitare questa umiliazione. Francia-Ucraina si giocherà allo Stadio Saint Denis della capitale francese.
Diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento di Daniele Adani.
Questa la programmazione delle gare di ritorno dei playoff mondiali in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:
Martedì 19 novembre 2013:
ore 20.45 Svezia-Portogallo (andata 0-1)
diretta: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
differita: ore 22.45 Sky Supercalcio HD
ore 21 Francia-Ucraina (andata 0-2)
diretta: Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
differita: ore 23.15 Sky Sport 3 HD
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…