Svezia, Portogallo, Francia e Ucraina in campo Martedì 19 novembre 2013 per i playoff che assegneranno gli ultimi posti disponibili ai Mondiali 2014.
In attesa del Mondiale brasiliano del prossimo anno, su Sky i playoff che assegneranno gli ultimi posti disponibili per la manifestazione calcistica più attesa e importante di calcio.
Fra le varie formazioni in campo, anche Svezia, Portogallo, Francia e Ucraina, nazionali di grande livello, che sperano di ottenere il pass mondiale. Proprio queste quattro nazionali tornano protagoniste su Sky Sport HD dopo le gare d'andata di venerdì prossimo e per due di loro non ci sarà domani negli ultimi decisi 90 minuti di gioco. Dopo il primo match, a rischiare di più sono Svezia e Francia, chiamate alla rimonta casalinga. Con la sua Svezia, Ibrahimovic deve ribaltare lo 0-1 di Lisbona firmato Cristiano Ronaldo. Proverà a farlo anche grazie al contributo del proprio pubblico, che affollerà la Friends Arena di Solna, che presenterà il tutto esaurito.
Calcio d'inizio di Svezia-Portogallo alle ore 20.45, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Massimo Marinella e il commento di Beppe Bergomi.
Il pubblico potrebbe essere il 12esimo uomo in campo anche a Parigi, dove la Francia parte dallo 0-2 rimediato a Kiev in casa dell'Ucraina, nazionale che, ancora una volta, ha dimostrato tutto il suo valore e che potrebbe fornire la più clamorosa sorpresa di questi playoff. Se l'eliminazione di una tra Svezia e Portogallo non costituirà una grande sorpresa, visto l'equilibrio di questa sfida, di sicuro l'eventuale non qualificazione dei francesi avrebbe del clamoroso. A Ribery, Pogba e compagni, il compito di evitare questa umiliazione. Francia-Ucraina si giocherà allo Stadio Saint Denis della capitale francese.
Diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento di Daniele Adani.
Questa la programmazione delle gare di ritorno dei playoff mondiali in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:
Martedì 19 novembre 2013:
ore 20.45 Svezia-Portogallo (andata 0-1)
diretta: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
differita: ore 22.45 Sky Supercalcio HD
ore 21 Francia-Ucraina (andata 0-2)
diretta: Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
differita: ore 23.15 Sky Sport 3 HD
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…