SKY Sport, boxe: Ucraina vs Italia, 13 dicembre 2013


Dopo la vittoria di Assisi sulla Germania per 4-1 il team italiano sul ring per il terzo incontro della Regular Season delle World Series of Boxing.

Dopo la vittoria di Assisi sulla Germania per 4-1, che ha fatto seguito all'altrettanto netto successo all'esordio in casa dell'Argentina, il team italiano di Dolce & Gabbana Italia Thunder torna sul ring per il terzo incontro della Regular Season delle World Series of Boxing. Stavolta si combatterà in trasferta, più precisamente a Kiev, in Ucraina, dove la squadra italiana affronterà gli Ukraine Otamans, nella riedizione della semifinale dell'anno scorso, vinta dagli ucraini, poi sconfitti in finale dai kazaki dell'Astana.

Sky trasmette in diretta esclusiva e in Alta Definizione la stagione 2013/2014 delle World Series, la quarta del Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall'AIBA e che l'Italia ha conquistato nel 2011/2012. Cinque gli incontri in programma, tutti validi per le categorie di peso C1 e nella squadra italiana farà il suo debutto stagionale il campione del mondo dei massimi. Clemente Russo.

Il match si disputerà venerdì 13 dicembre e verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 20. Telecronaca di Mario Giambuzzi, affiancato nel commento tecnico dall'oro olimpico e mondiale Roberto Cammarelle.

L'incontro è valido per il Gruppo A, guidato dagli ucraini con 6 punti, seguiti dal team italiano, distanziato di una sola lunghezza.

World Series of Boxing 2013 | 13 dicembre 2013 ore 20

Ukraine Otamans Vs Dolce & Gabbana Italia Thunder
diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203)
differite sabato 14 dicembre ore 15.30 Sky Sport 3 HD; ore 23.30 Sky Sport 2 HD

 

Impostazioni privacy