SKY+Sport%3A+basket+NBA+8-15+dicembre+2013
movieteleit
/sky-sport-basket-nba-8-15-dicembre-2013/amp/

SKY Sport: basket NBA 8-15 dicembre 2013

La programmazione di Basket NBA su Sky da domenica 8 a domenica 15 dicembre 2013.

Saranno 4 gli incontri in onda su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra l'8 e il 15 dicembre 2013, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Primo incontro al Madison Square Garden di New York, con i Knicks di Andrea Bargnani e Carmelo Anthony che ospiteranno i Boston Celtics di Rajon Rondo. Match pre serale, che avrà inizio alle ore 18 di domenica 8 dicembre. Diretta su Sky Sport 2 HD con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD.

Trasferimento a Boston, per vedere all'opera ancora i Celtics, stavolta sul parquet amico del TD Garden, dove affronteranno i Los Angeles Clippers di Chris Paul. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1.30 della notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre. Differita giovedì alle 14 e alle 22 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Nel terzo incontro, saranno di fronte a Oklahoma City i Thunder di Kevin Durant e i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant, Steve Nash e Pau Gasol. Diretta nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre alle ore 2 su Sky Sport 2 HD. Differita sabato alle 14 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Quarto e ultimo incontro a Miami, la città dei campion in carica degli Heat di LeBron James e i Cleveland Cavaliers di Andrew Bynum. Diretta nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre alle ore 1.30 su Sky Sport 2 HD. Differita domenica alle 12 e alle 17.15 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Questa la programmazione NBA dall'8 al 15 dicembre su Sky Sport HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione:

Domenica 8 dicembre 2013
ore 18 New York Knicks vs Boston Celtics Sky Sport 2 HD

Notte mercoledì 11-giovedì 12 dicembre 2013
ore 1.30 Boston Celtics vs Los Angeles Clippers Sky Sport 2 HD

Notte venerdì 13-sabato 14 dicembre 2013
ore 2 Oklahoma City Thunder vs Los Angeles Lakers Sky Sport 2 HD

Notte sabato 14-domenica 15 dicembre 2013
ore 1.30 Miami Heat vs Cleveland Cavaliers Sky Sport 2 HD

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa