Basket NBA
Basket NBA

SKY Sport: basket NBA 21-24 marzo 2014


Su sky sport 2 match di basket NBA dal 21 al 24 marzo 2014: Indiana Pacers vs ChicagoBulls, Golden State Warriors vs San Antonio Spurs, Dallas Mavericks vs Brooklyn Nets.

Grande basket NBA su Sky Sport HD tra il 21 e il 24 marzo 2014, con tre appassionanti match, validi per la Regular Season del campionato professionistico americano.

Prima partita a Indianapolis, con protagonisti i Pacers di Roy Hibbert e Paul George, che ospiteranno i Bulls di Chicago di Carlos Boozer e Joakim Noah. Diretta esclusiva venerdì 21 marzo a partire dalle ore 24 su Sky Sport 3 HD. Differita sabato 22 marzo alle 12 su Sky Sport 2 HD e alle 23 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo. Il parquet sarà quello della Bankers Life Fieldhouse.

Da Indianapolis, trasferimento a Oakland, dove i padroni di casa dei Golden State Warriors di Stephen Curry e Andre Iguodala che riceveranno la visita dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli e Manu Ginobili. Si gioca all'Oracle Arena, con diretta esclusiva alle ore 3.30 della notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo su Sky Sport 3 HD. Differita domenica alle 17, sempre su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Chiusura a Dallas, con l'American Airlines Arena che ospiterà la sfida fra i Mavericks di Dirk Nowitzki e Vince Carter e i Brooklyn Nets di Kevin Garnett e Paul Pierce. Diretta esclusiva alle ore 0.30 della notte tra domenica 23 e lunedì 24 marzo su Sky Sport 3 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD.

Impostazioni privacy