Sky Sport: Basket NBA 19-21 maggio 2015
Chiusa la fase dedicata alle semifinali, nelle Conference di NBA è tempo di decretare le due squadre campioni a Est e a Ovest.
di Redazione / 18.05.2015
Chiusa la fase dedicata alle semifinali, nelle Conference di NBA è tempo di decretare le due squadre campioni a Est e a Ovest che, poi, si giocheranno l'anello nella finale che assegnerà il titolo. Si gioca al meglio delle sette partite.
Si parte da Oakland, con Gara1 della Western Conference fra gli Warriors di Stephen Curry, Draymond Green e Klay Thompson e gli Houston Rockets di James Harden, Dwight Howard e Trevor Ariza. Si gioca alla Oracle Arena, con diretta nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 maggio alle ore 3 su Sky Sport 2 HD. Differita mercoledì alle 14, alle 19 e alle 23 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Per la Eastern Conference, ad Atlanta saranno di fronte i padroni di casa degli Hawks di Paul Millsap, Jeff Teague e DeMarre Carroll e i Cleveland Cavaliers di LeBron James, Kyrie Irving, la cui presenza è, comunque, in forse, e James Jones. Gara1 è in programma alla Philips Arena nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 maggio. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.30, con differita giovedì alle 14 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Inoltre, tutti i giorni, al termine delle differite, appuntamento con Studio Basket NBA, per approfondire i temi scaturiti dalle partite appena giocate.
BASKET NBA – PLAYOFFS: CONFERENCE FINALS
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD
notte martedì 19-mercoledì 20 maggio: Gara1
ore 3 Western Conference: Golden State Warriors vs Houston Rockets
(differita mercoledì ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 2 HD)
notte mercoledì 20-giovedì 21 maggio: Gara1
ore 2.30 Eastern Conference: Atlanta Hawks vs Cleveland Cavaliers
(differita ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 22.30 Sky Sport 2 HD)