Su Sky Online in streaming tutte le partite di Serie A, quelle di Serie B e l'Europa League include nel ticket 'Calcio' a 19,99 euro al mese.
A grande richiesta da parte degli utenti, Sky Online ha introdotto un nuovo ticket mensile, tutto dedicato al calcio: è da oggi disponibile il ticket mensile "Calcio" per seguire il calcio, mese per mese, in libertà e senza vincoli.
Il ticket mensile "Calcio" è acquistabile al prezzo di 19,99 euro/mese e permette di seguire per un mese (dal giorno di acquisto) in streaming tutte le partite di Serie A, quelle di Serie B e l'Europa League con tutte le partite europee di Lazio, Napoli e Fiorentina (stagioni 2015/2016). In più, chi sottoscriverà il ticket mensile "Calcio" avrà accesso alla visione di Sky TG24 e Sky Sport24.
Il ticket mensile "Calcio"da 19,99 euro/mese va ad aggiungersi ai ticket "Cinema" e "Intrattenimento" (disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, in bundle, a 16,99 euro al mese) che completano l'offerta di Sky Online, il servizio che permette di accedere ad una selezione di contenuti della piattaforma satellitare Sky pagando in pay-per-view o mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli di durata.
Il ticket mensile "Calcio"è novità assoluta nel panorama tv italiano, perchè è la prima volta che un servizio Ott propone un'offerta mensile dedicata esclusivamente al calcio.
Sempre disponibile, inoltre, l'offerta "Squadra del cuore" per i tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa, che al prezzo una tantum di 99,99 euro permette di seguire tutte le 38 partite di Serie A della squadra preferita in streaming su Sky Online, oltre che avere incluso lo Sky Online Tv Box.
In alternativa al pacchetto Calcio, per ogni giornata di Serie A/SerieB/Europa League sarà possibile acquistare la singola partita al prezzo di 9,99 euro.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…