Sky Online
Sky Online

Sky Online sta arrivando


Sky presenta Sky Online, il servizio pensato per chi non è ancora abbonato a Sky via satellite ma vuole vedere i film, serie tv e sport dell’offerta Sky in streaming e senza vincoli. Lancio a breve.

La risposta di Sky a Infinity di Mediaset sta arrivando e, sulla carta, è decisamente migliore: è iniziato il conto alla rovescia per Sky Online, il nuovo servizio (OTT) che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione dell’offerta Sky via satellite. Sky Online è pensato per chi non è ancora abbonato Sky, o non può installare la parabola. Per chi è già cliente Sky il nuovo servizio a poco serve: tutti i programmi di Sky Online (e molto altro ancora) sono già inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, su Sky On Demand e Sky Go.

Sky ha aperto le registrazioni per Sky Online, con il lancio previsto a giorni. Si paga solo per ciò che si vuole vedere, anche solo un mese o singolo evento.

“Pensi di conoscerla la rete? Sky sta per sorprenderti ancora una volta. Dopo aver rivoluzionato il modo di vedere la tv, sta arrivando anche per te che vivi connesso e non hai ancora Sky, l’occasione di entrare in questo mondo meraviglioso, che si chiama Sky Online, e cambierà le regole dell’intrattenimento su Internet. Sei pronto a non avere legami? A non aspettare mai più per avere il meglio, a decidere di guardarlo dove vuoi? Sei pronto ad una videoteca ondemand sempre aggiornata con i film più recenti e imperdibili? Sei pronto per le stagioni complete delle serie tv americane? Allo sport online con la qualità di Sky? Alla Formula 1? Alla MotoGp? Alla Champions League? Alla Europa League? E ai Mondiali Fifa 2014? Sei pronto ad avere tutto con una semplicità che non hai mai immaginato? Se sei pronto a questo, allora sei pronto a Sky online, la grande tv vive anche online, subito, senza vincoli”

Sky Online | Dispositivi compatibili
Sky Online, al debutto, sarà visibile su PC (con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1, Mac 10.7, 10.8, 10.9), tablet Apple (iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7), tablet Samsung Android (Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Note 10.1), console (PlayStation 4, PlayStation 3) e Smart TV Samsung modelli 2012 e 2013. Entro l’estate sarà possibile vedere Sky Online anche su Xbox.

Sky Online | Contenuti
Al momento del lancio sarà possibile fruire di alcuni tra i migliori titoli di Sky Cinema – come World War Z, Il Lato Positivo e Django Unchained – insieme ad alcune fra le Serie Tv di maggior successo, come Walking Dead, The Following e Blacklist, e le produzioni Sky come Romanzo Criminale e Faccia d’Angelo. Fra gli eventi sportivi, sarà possibile accedere al meglio del calcio internazionale – con Champions League, Europa League e i Mondiali FIFA 2014 – e alle grandi property Sky di tennis, golf, rugby, basket e motori, con le nuove attesissime stagioni di Formula1 e MotoGP.
Più nel dettaglio, Sky Online proporrà film sempre aggiornati e da poco usciti nelle sale con le dirette dei canali Sky Cinema (Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Classics) più un catalogo di film on demand, le stagioni complete delle serie tv americane e le dirette dei canali Fox (Fox, Fox Crime, Fox Life), la Formula 1, la MotoGp, la Champions League, l’Europa League e perfino le partite di calcio degli imminenti Mondiali Fifa 2014.

Sky Online sarà ufficialmente lanciato solo tra qualche giorno, ma nel frattempo è possibile pre-registrarsi al servizio sul sito ufficiale skyonline.it. Tutti coloro che si registreranno prima del lancio del servizio riceveranno una sorpresa quando Sky Online partirà (probabilmente si tratta di un periodo di prova gratuito).

Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia, ha dichiarato:

“Sky Online è un modo nuovo di conoscere il mondo Sky e offre una panoramica della grande qualità e della varietà della sua programmazione. E’ un servizio pensato per intercettare la domanda di un pubblico completamente nuovo; giovane, tecnologicamente evoluto, che utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento. Al contrario di altri servizi sul mercato, Sky Online punta sulla freschezza e la qualità dei titoli, piuttosto che su vecchie library o programmi d’archivio e per lo sport ci sarà la grande esclusiva della Uefa Champions League nella stagione 2014-2015. Perché sappiamo che sul web le persone cercano soprattutto i migliori contenuti e le ultime novità”.

Impostazioni privacy