Tra martedì 24 e mercoledì 25 febbraio 2015 su Sky Online in diretta streaming la Champions League, con tre incontri compreso Juventus-Borussia Dortmund.
Seconda settimana dedicata ai match di andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2014/15: tre gli incontri in diretta esclusiva su Sky Sport tra martedì 24 e mercoledì 25 febbraio.
Si parte con Juventus-Borussia Dortmund, in diretta martedì 24 febbraio dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. La partita dello Juventus Stadium sarà visibile anche su Sky Online, il servizio OTT che permette di accedere al meglio dei programmi Sky senza vincoli né abbonamento. Per acquistare la partita, visibile in streaming su pc, tablet, smart tv e game console, basta andare sul sito skyonline.it o scaricare gratuitamente l'app di Sky Online.
Compito non agevole per la Juventus, unica squadra italiana ancora in lizza in Champions League. Dopo un girone d'andata disastroso il Borussia Dortmund ha finalmente dato segni di risveglio anche in Bundesliga, ma in Europa gli uomini di Klopp hanno sempre convinto vincendo il proprio girone. L'ultimo precedente europeo risale al 1997, alla finale di Champions League vinta 3-1 dai tedeschi.
Sempre alle 20.45, anche Manchester City-Barcellona live su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD. Sarà visibile anche su Sky Online. La sfida più affascinante di questo turno di Champions League, i campioni d'Inghilterra provano a fermare il tridente magico composto da Messi, Neymar e Suarez. Manchester City e Barcellona si incontrano per la seconda volta consecutiva agli ottavi di finale: un anno fa gli spagnoli vinsero entrambe la partite, 2-0 in trasferta e 2-1 in casa.
Mercoledì, alle ore 20.45, tocca ad Arsenal-Monaco, su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD. Sarà visibile anche su Sky Online. L'Arsenal è giunto secondo nel proprio girone alle spalle del Borussia Dortmund, mentre il Monaco ha vinto il proprio segnando appena quattro gol in sei partite ma subendone uno solo. Nessun precedente europeo tra le due squadre ma un grande ex, l'allenatore dell'Arsenal Arsène Wenger: otto anni, dal 1987 al 1994, sulla panchina del Monaco con il quale ha vinto la Ligue 1 nel 1988.
Juventus-Borussia Dortmund, Manchester City-Barcellona, Arsenal-Monaco saranno visibili in diretta streaming su SKY Online al prezzo di 9,90 euro, e inclusi nel prezzo ci sono anche 45 giorni del pacchetto Intrattenimento.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…