Diverse le novità per i canali accessibili tramite abbonamento a Sky dall'1 Luglio 2020: spenti Fox Life, Lei, DoveTV, Man-ga mentre cambia l'offerta Premium Cinema (con un canale in meno rispetto a prima); e National Geographic e Sky Sport 24 in HD via da Sky sul DTT.
Dal 1 Luglio 2020, su Sky si sono spenti Fox Life, Lei e DoveTV oltre a Man-ga, mentre è stata rinnovata l'offerta Premium Cinema con tre canali rinominati e uno spento definitivamente. Ricordiamo che su Sky si sono spenti quest'anno anche i canali Disney Channel, Disney Junior e Bike Channel il 01/05/2020, oltre a TeenNick, MTV Hits e MTV Rocks il 2 maggio 2020 perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta. Alcuni contenuti di TeenNick, come Hunter Street, Noobeese Vikki Cuori in Pista saranno ancora visibili sul canale Nickelodeon.
Dal 1° luglio 2020, i canali Premium Cinema disponibili su Sky per i clienti Sky Cinema con Sky HD su satellite e fibra e per tutti i clienti Sky sul digitale terrestre sono Premium Cinema 1 HD (canale 313 di Sky), Premium Cinema 1 HD +24 (canale 314 di Sky), Premium Cinema 2 HD (canale 315 di Sky), Premium Cinema 3 HD (canale 316 di Sky). Questi hanno preso il posto di Premium Cinema, Premium Cinema +24, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.
Il rinnovo dell'offerta Premium Cinema è stato fatto per "valorizzare la library più pregiata; rendere più immediata l'identificazione del pubblico con i volti, i franchise e le collection di Premium; semplificare la scelta tra mondi diversi, ma sempre complementari" secondo quanto comunicato da Mediaset, "Un mix ricco di prime visioni, grandi classici e blockbuster, suddivisi per generi, con nuovi loghi, nuovi ident e una campagna con promo dedicati.". E' possibile commentare sui social usando l'hashtag ufficiale di Premium #ilcinemaperfetto.
Quanto all'offerta serie Premium Series, tutto invariato, con disponibili i tre canali Premium Action (125), Premium Crime (118) e Premium Stories (122).
Dal 01/07/20 il canale Fox Life non è più visibile su Sky e su NOW TV cosi come i canali Lei, Dove e Man-ga su Sky perché la licenza dei diritti a Sky su tale canale è scaduta. Sarà possibile, comunque, trovare alcune delle serie di Fox Life – come Grey's Anatomy, Outlander e The Resident – sul canale Fox nei prossimi mesi. Su Now TV, il canale FOX Life è stato sostituito dal canale Sky Arte. Restano attivi i canali Fox e Fox Crime, essendo ancora in corso le relative licenze.
I programmi di Fox Life, Lei, Dove e Man-ga scaricati su MySky e Sky Q saranno disponibili alla visione fino alla data indicata al momento del download.
Dal 01/07/2020, il canale National Geographic non è più disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre, continuando ad essere disponibile invece per i clienti Sky via satellite e via fibra. E, sempre dal 1° luglio 2020, la versione HD di Sky Sport 24 non è più disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre: Sky Sport 24 contina però ad essere disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre con pacchetto Sky Sport o Sky Calcio al canale numero 481 in qualità SD (bassa definizione).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…