Sky Mobile powered by Fastweb
Sky Mobile powered by Fastweb

Sky Mobile in Italia dal 2024 grazie ad accordo con Fastweb


Dai primi mesi del 2024, Sky completerà la sua offerta di connettività in Italia con 'Sky Mobile' powered by Fastweb, un'offerta mobile con minuti, SMS e Giga (anche in 5G) con la promessa di 'senza vincoli di durata nè costi nascosti ad un prezzo vantaggioso'.

Il 2024 sarà l’anno dell’entrata anche nel mercato della telefonia mobile di Sky, che grazie ad un nuovo accordo pluriennale con Fastweb annunciato il 27 novembre 2023 che lancerà nei primi mesi del prossimo anno l’offerta Sky Mobile powered by Fastweb. La promessa di Sky è quella di offrire un’offerta mobile, di cui conosceremo i dettagli solo tra qualche mese, basata su quattro punti: “affidabile, veloce, trasparente e a un prezzo vantaggioso”.

Il lancio di Sky Mobile powered by Fastweb consentirà, da una parte, a Sky di completare la sua offerta di servizi di connettività, essendo già presente sul territorio italiano con l’offerta su rete fissa Sky WiFi, mentre, dall’altra, a Fastweb di rafforzare il suo posizionamento sul mercato della telefonia mobile. Infatti,  Sky Mobile sarà solo un operatore mobile virtuale che si affiderà alla rete mobile di Fastweb, con l’offerta che includerà Minuti, SMS e Giga anche su connettività di ultima generazione 5G, laddove presente in termini di copertura.

Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, a proposito della nascita di Sky Mobile ha commentato:

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Sky Mobile grazie ad un accordo con Fastweb, partner tecnologico anche per il broadband di Sky Wifi. Dopo essere entrati nelle case di milioni di italiani con i nostri contenuti esclusivi e l’ultra broadband di Sky Wifi, con il lancio di Sky Mobile vogliamo completare la nostra offerta di servizi diventando un punto di riferimento per le famiglie Sky anche per tutte le esigenze di connettività”.

Walter Renna, amministratore delegato di Fastweb, a proposito della nascita di Sky Mobile ha dichiarato:

“La partnership siglata con Sky conferma il ruolo di primo piano delle nostre infrastrutture fisse e mobili. Grazie a questo accordo di distribuzione si rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato mobile“.

Non resta quindi che attendere il lancio di Sky Mobile “nei primi mesi del 2024” per conoscere tutti i dettagli dell’offerta. Nel frattempo, è già online il minisito ufficiale www.sky.it/mobile

Impostazioni privacy