Il Magazine online di Sky lancia una sfida molto interessante: riassumere un'intera serie televisiva nell'arco dei 140 caratteri di un semplice tweet. Come è possibile racchiudere in appena 140 caratteri un episodio, una stagione o, meglio ancora, un'intera serie tv? La missione è alquanto difficile, ma il divertimento per il compimento della mission è assicurato.
Tutto cio' è l'obiettivo di TwittaSerie, l'iniziativa che la testata giornalistica online Sky.it ha lanciato su Twitter per stimolare la fantasia e la creatività degli appassionati di telefilm. Dopo sole 24 ore dalla sua nascita, TwittaSerie è già un fenomeno sul social network dell'uccellino blu. Qualche esempio: in un giorno si sono registrati una media di 9,4 tweet al minuto, con picchi di 35.
Ma quale è la vera sfida per coloro che vogliono partecipare a TwittaSerie? E' sufficiente utilizzare i 140 caratteri che Twitter ci mette a disposizione nel migliore dei modi, con un pizzico di ironia per descrivere le serie tv. L'unico obbligo è usare l'hashtag #TwittaSerie all'inizio o alla fine di ciasun tweet.
La sfida è aperta, non resta che twittare la propria serie preferita!
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…