Sky regala Independence Day
Sky regala Independence Day

Sky regala Independence Day – Rigenerazione ai clienti Extra da almeno 1 anno


Sky offre ai clienti Extra da piu' di un anno la visione gratuita del film Independence Day - Rigenerazione dal 23 dicembre al 29 dicembre 2016.

Sky in occasione del Natale regala ai clienti Extra da piu' di un anno la visione gratuita del film Independence Day – Rigenerazione della sezione extra di Primafila su Sky On Demand per 7 giorni:.

Solitamente Sky offre un film della sezione extra di Primafila su Sky On Demand per 7 giorni a tutti i clienti extra con Sky da più di 6 anni, quindi è un regalo che viene fatto eccezionalmente per Natale la visione di Independence Day – Rigenerazione a chi è iscritto a Extra e abbonato da almeno 1 anno.

Independence Day – Rigenerazione viene offerto gratuitamente dal 23 dicembre al 29 dicembre 2016: il film si trova nella sezione extra di Primafila su Sky On Demand.

L'iniziativa è valida ai clienti Sky con abbonamento residenziale attivo, in regola con i pagamenti ed anzianità contrattuale di almeno 1 anno, in possesso di My Sky HD e Sky On Demand attivo per la visione del film in promozione. Si deve procedere all'acquisto del film secondo la normale procedura, il prezzo a video viene quindi interamente scontato. Lo sconto viene applicato ad un solo acquisto effettuato nei sette giorni di validità dell'iniziativa. Il download e la visione del film, premendo il tasto "play", devono essere effettuati entro l'ultimo giorno di validità della promozione. Dopo la prima visione, il film in promozione sarà disponibile anche nelle successive 48 ore.

Extra è l'iniziativa riservata a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento. I clienti titolari di più contratti di abbonamento possono aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richiesta di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) possono accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.

Sky On Demand è il servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My SKy HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand.

Impostazioni privacy