Sky Go
Sky Go

Sky Go ora per tutti gli abbonati Sky e con le funzioni ‘Plus’ incluse senza costi aggiuntivi


Tutti gli abbonati Sky possono usare le funzioni 'Download e Play', 'Restart, Pausa e Replay' e gli abbonati Sky Q satellite possono sincronizzare Sky Go a Sky Q in casa, per accedere alle registrazioni o riprendere la visione dei programmi Sky iniziati.

Sky Go, la app in streaming per smartphone, tablet e PC per gli abbonati Sky, si rinnova. E' ora disponibile per tutti i clienti Sky, senza più distinzione di anzianità, e include tutte le funzionalità prima disponibili solo a pagamento con l'opzione Sky Go Plus.

'Download e Play' e 'Restart, Pausa e Replay' per tutti

Da oggi, l'app Sky Go offre a tutti gli abbonati Sky la funzione Download & Play, che consente di effettuare il download dei contenuti ondemand per poterli vedere in un secondo momento anche senza connessione ad internet, oltre al Restart, Pausa e Replay, per far ripartire un programma in onda su un canale lineare dall'inizio, metterlo in pausa o tornare indietro per rivedere una scena precisa (funziona anche durante le partite di calcio in diretta). Inoltre, tutti gli abbonati possono associare fino a 4 dispositivi, modificabili nell'app Sky Go o nell'app My Sky o nell'area Fai da Te.

Download & Play è disponibile per i programmi che prevedono tale diritto di utilizzo e sui programmi che presentano il tasto Download. I programmi scaricabili possono avere specifiche condizioni di fruizione. Per conoscerle, è possibile avviare il download o il play del singolo programma. Il download dei programmi può avvenire solo sul dispositivo da cui è stato avviato e non su hard disk esterni. Un singolo episodio scaricato può avere un peso di circa 300 MB mentre un film può pesare circa 700 MB – tutto in SD.

Gli abbonati Sky Q satellite possono sincronizzare Sky Go a Sky Q in casa

Gli abbonati Sky Q satellite (o con box Sky Q senza parabola abilitato) possono anche sincronizzare Sky Go con i contenuti presenti sul proprio box, collegando l'app alla stessa rete Wi-Fi. In questo modo diventa possibile accedere da casa alle registrazioni di Sky Q e ai canali Sky aggiuntivi (anche quelli non disponibili in streaming nell'app Sky Go) sui propri dispositivi, oppure riprendere, anche in un'altra stanza, la visione dei programmi Sky iniziati. Questo funziona, tuttavia, solo quando si è in casa, con il dispositivo mobile collegato alla stessa rete del decoder Sky.

Infine, Sky Go diventa utilizzabile in maniera più semplice per gli abbonati che ancora devono provare l'app per la prima volta: basta scaricare l'app dallo store del proprio dispositivo, effettuare l'accesso con il proprio Sky ID (username e password del proprio account Sky) e accettare i Termini e Condizioni per iniziare a guardare in streaming i migliori canali dell'abbonamento Sky e migliaia di titoli on demand da fruire quando e dove si vuole, fuori casa o in viaggio in Italia e in tutti i Paesi dell'Unione Europea, oltre a Islanda, Lichtenstein e Norvegia.

Lo spot TV per comunicare le novità di Sky Go

Per comunicare queste novità riguardanti Sky Go, è on air sui canali tv della piattaforma Sky lo spot della durata di 40" visibile qui sotto, con protagonista la famiglia degli spot di Sky Q e Sky Wifi insieme al simpatico cagnolino che, in questa nuova clip, assiste ai dispetti tra i due fratelli, intenti a vantarsi delle funzioni del proprio Sky Go.

Impostazioni privacy