![Sky Go](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/05/sky-go-tablet-lancio-362.jpg)
![Sky Go](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/05/sky-go-tablet-lancio-362.jpg)
Sky Go disponibile anche per tablet Samsung Galaxy Tab
Da oggi il servizio Sky Go che consente di vedere i programmi di Sky in streaming su iPad e iPad2 diventa disponibile anche i dispositivi Samsung Galaxy Tab 10.1 Wi-Fi + 3G nelle versioni non legate a specifici operatori telefonici. Il servizio sarà già incorporato nel tablet Samsung, oltre che sempre disponibile per il download […]
di Redazione / 27.09.2011
Da oggi il servizio Sky Go che consente di vedere i programmi di Sky in streaming su iPad e iPad2 diventa disponibile anche i dispositivi Samsung Galaxy Tab 10.1 Wi-Fi + 3G nelle versioni non legate a specifici operatori telefonici.
Il servizio sarà già incorporato nel tablet Samsung, oltre che sempre disponibile per il download gratuito dal sito Samsung Apps. Si tratta di un ulteriore passo di Sky verso l’estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti.
Con Sky Go gli abbonati Sky hanno a disposizione in mobilità di circa 20 i canali visibili tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24, l’intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi.
Così come per iPad e iPad2, anche nel caso dei tablet Samsung, il servizio sarà gratuito fino al 31 dicembre, successivamente il prezzo dell’abbonamento a Sky Go varia da 3 euro (per i clienti con Multivision oppure Home Pack) a 7 euro al mese (tutti gli altri abbonamenti). Per accedere ai contenuti video è necessario registrarsi al sito Sky.it.
Sky Go permette inoltre di consultare i dettagli della programmazione attraverso l’apposita Guida TV, scegliendo i propri canali preferiti e creando un palinsesto fatto su misura; una volta scelta la programmazione, grazie alla funzione Promemoria, sarà possibile ricevere un avviso poco prima dell’inizio del programma selezionato.
Per tutte le altre caratteristiche relative al servizio vi rimandiamo alla lettura del precedente nostro approfondimento.