Sky Go da oggi disponibile anche sui dispositivi Samsung Galaxy S2, Galaxy S2, Galaxy Note e Galaxy Note2.
Sky Italia e Samsung Electronics Italia hanno annunciato che il servizio Sky Go è ora disponibile anche sui dispositivi Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Note e Galaxy Note II. Sky amplia in questo modo i dispositivi compatibili con il suo servizio – già usato da oltre 1,1 milioni di famiglie abbonate – che porta la tv fuori casa e consente agli abbonati della pay-tv di accedere gratuitamente sul proprio smartphone.
Antonio Bosio, Products & Solutions Director di Samsung Electronics Italia:
“Sky Go era già disponibile sui nostri Tablet e siamo ora molto contenti di poter offrire questo servizio anche sui nostri apprezzatissimi smartphone. E’ nostra volontà continuare ad arricchire i prodotti Samsung con soluzioni e contenuti di selezionati partner : è con applicazioni come Sky Go che i clienti possono godere appieno delle funzionalità e potenzialità dei nostri dispositivi. Attraverso la gamma Tablet e Smartphone di Samsung è possibile accedere a Sky Go in ogni momento per una eccezionale esperienza in mobilità.
Umberto Angelucci, Chief Technology Officer di Sky:
“In un contesto in cui le abitudini di consumo dei telespettatori evolvono rapidamente e la fruizione dei contenuti televisivi tende sempre più spesso a “uscire” dagli schermi di casaè fondamentale assicurare la migliore esperienza di visione possibile, anche in mobilità. Per questo continuiamo a investire sullo sviluppo di Sky Go e il lancio sugli smartphone Samsung, particolarmente atteso, moltiplica le possibilità per i nostri abbonati di accedere ai loro programmi preferiti, su dispositivi che garantiscono lo standard di eccellenza che contraddistingue Sky”.
Con Sky Go, tutti gli abbonati Sky possessori di smartphone Samsung Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy Note e Galaxy Note II – con sistema operativo Ice Cream Sandwich o Jelly Bean – avranno accesso in Wi-Fi e 3G in mobilità a 28 canali di calcio, sport, news, serie tv, intrattenimento, documentari, programmi per bambini.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…