Bundesliga in esclusiva Su Sky Sport per le stagioni 2013-2014, 2014-2015: Sky acquisisce i diritti esclusivi del massimo campionato tedesco per le prossime due stagioni.
Il campionato dell’FC Bayern Monaco due volte finalista di Champions nelle ultime tre edizioni e che dalla prossima stagione sarà allenato da Pep Guardiola in Bundesliga, che torna a partire da agosto in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport, con fino a 6 partite a weekend. Highlights di tutte le partite, dirette anche in mobilità su Sky Go, approfondimenti, news ed aggiornamenti su Sky Sport24 HD. La Bundesliga va ad aggiungersi alla ricca offerta di calcio di Sky per la prossima stagione, che già comprende Serie A, Serie bwin, UEFA Champions League e UEFA Europa League. Aspettando la Confederations Cup di giugno 2013, gustoso antipasto del Mondiale di Brasile 2014, del quale Sky trasmetterà in esclusiva 39 partite.
Grazie all’accordo che Sky Italia ha stretto con DFL Sports Enterprises, la Bundesliga torna su Sky, in esclusiva, dalla prossima stagione e fino al 2015. Solamente su Sky Sport sarà possibile vedere le stelle del massimo campionato tedesco, da Ribery, a Robben, a Supermario Gomez, Huntelaar, Pep Guardiola, che da luglio diverrà allenatore dell’FC Bayern Monaco: fino a 6 partite a weekend, ma non mancheranno approfondimenti e la possibilità di vedere gli incontri anche in mobilità su smartphone, tablet e pc attraverso la piattaforma Sky Go.
Due nuove stagioni della Bundesliga, il torneo che in Europa sta facendo segnare il maggior numero di record: di pubblico con gli stadi sempre più pieni di tifosi, di media dei gol segnat e di velocità nella crescita del ranking UEFA. Dopo aver superato l’Italia, accedendo all’esclusivo club di nazioni che possono iscrivere ben quattro squadre al massimo torneo continentale per club, la Germania sta ora avvicinando rapidamente le capoliste Inghilterra e Spagna. Un campionato anche in salute anche in termini di economia e con un numero di giocatori sempre in crescita.
La squadra due volte finalista di Champions nelle ultime tre stagioni, FC Bayern Monaco, dalla prossima stagione sarà allenata dall’ex trainer del Barcellona Pep Guardiola.
L’acquisizione della Bundesliga va ad arricchire il palinsesto di Sky Sport che comprenderà: tutta la Serie A e la Serie bwin, la UEFA Champions League e la UEFAEuropa League; il Campionato Mondiale di calcio Under 20 (FIFA World Youth Championship dal 21 giugno 2013), la Confederations Cup (in Brasile dal 15 al 30 giugno 2013) e alcune partite che anticiperanno i Mondiali 2014, che saranno trasmessi sempre in diretta su Sky.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…