Sky regala 1 mese di DAZN in piu' agli utenti che hanno avuto problemi ad attivare un Ticket DAZN entro il 3 settembre
Sky regala 1 mese di DAZN in piu' agli utenti che hanno avuto problemi ad attivare un Ticket DAZN entro il 3 settembre

Sky regala 1 mese di DAZN in piu’ agli utenti che hanno avuto problemi ad attivare un Ticket DAZN entro il 3 settembre


Gli utenti Sky che hanno attivato un Ticket DAZN entro il 3 settembre su un account DAZN attivo con il primo mese gratuito non ancora scaduto ed hanno riscontrato un errato conteggio dei mesi di abbonamento ricevono 1 mese in piu' in omaggio.

I clienti Sky che hanno attivato entro il 3 settembre 2018 un Ticket Dazn (1, 3 o 9 mesi) acquistato alle condizioni dedicate ai clienti Sky su un account DAZN attivo con il primo mese gratuito non ancora terminato trovandosi un errato conteggio dei mesi di abbonamento stanno ricevendo in questi giorni una mail da Sky in cui gli viene comunicato che riceveranno nei successivi giorni – e comunque entro il 30 settembre – una mail da DAZN all'indirizzo con cui è stata fatta la registrazione su dazn.it contenente il codice promozione univoco che, gratuitamente, estenderà di 1 mese l'abbonamento di DAZN.

Perchè questa mail? Facciamo un passo indietro. Quando Sky ha iniziato a rendere disponibili i Ticket DAZN alle condizioni speciali per i clienti Sky il servizio DAZN era già partito da qualche settimana e diverse persone avevano attivato l'account per usufruire del primo mese gratuito; alcuni di questi utenti hanno poi acquistato un TICKET DAZN da Sky e lo hanno attivato prima della scadenza del primo mese gratuito, pensando che i mesi acquistati da Sky si sarebbero sommati al mese omaggio, e cosi' avrebbe dovuto essere se non fosse stato per un 'problema tecnico' che ha 'bruciato' il mese gratuito, quindi anziché trovarsi con 1 mese omaggio + 9 mesi del ticket acquistato da Sky per un totale di 10, ad esempio, si sono trovati con un totale di 9 mesi. Sky e DAZN hanno confermato il problema promettendo una risoluzione tempestiva per gli utenti coinvolti. Il problema è stato risolto in tempi brevi e non ha coinvolto gli utenti che hanno attivato il ticket dopo il 3 settembre, mentre agli utenti coinvolti arriverà entro il 30 settembre questo codice che, una volta attivato, estenderà il periodo di visione dell'abbonamento a DAZN di un mese, restituendo di fatto il 'mese bruciato'. Non si tratta quindi di un vero e proprio mese aggiuntivo regalato da Sky o DAZN, semplicemente il periodo di visione viene esteso a come doveva esserlo fin dall'inizio.

Ecco il testo della mail di Sky:

Ciao NOMEUTENTE,
come già sai, quest'anno il bando della Lega Serie A non consentiva a una sola emittente di avere tutte le partite di Serie A. Sky se ne è aggiudicate 7 su 10 per ogni turno, mentre DAZN le restanti 3.

Per questo, Sky ha raggiunto un accordo con DAZN, riservando ai propri clienti la possibilità di acquistare i TICKET DAZN a condizioni dedicate con sconti fino a oltre il 30% per vedere, in streaming sulla piattaforma DAZN, anche gli altri 3 match di Serie A per ogni turno e l'intera programmazione di DAZN. La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky è a carico di Sky.
Oggi siamo lieti di comunicarti che, a te che sei stato tra i primi ad attivare un TICKET DAZN, Sky riserva:
1 mese in più di DAZN SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO.
Riceverai entro il 30 settembre una email da DAZN all'indirizzo con cui ti sei registrato su dazn.it. Nella email troverai il codice promozione e i semplici passi da seguire per attivare l'ulteriore mese di DAZN.

Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky bensì da Perform Group sulla base delle Condizioni Contrattuali di utilizzo di quest'ultima, reperibili su my.dazn.com.
Il mese aggiuntivo di DAZN è riservato ai clienti Sky che abbiano attivato entro il 3 settembre 2018 un TICKET DAZN (1, 3 o 9 mesi) alle condizioni dedicate ai clienti Sky.

Per scoprire come acquistare e attivare i Ticket DAZN di Sky vai QUI.

Impostazioni privacy