Sister Act ‘Porte Aperte’: oltre 2000 persone hanno partecipato
Sono state oltre 2000 le persone che hanno partecipato ieri -domenica 20 febbraio 2012- alla giornata "Porte Aperte" presso il Teatro Nazionale di Milano per festeggiare il grande successo di Sister Act, il musical prodotto da Stage Italia e Whoopi Goldberg. L'iniziativa ha permesso al pubblico e agli appassionati del genere teatrale di conoscere da […]
di Redazione / 21.02.2012
Sono state oltre 2000 le persone che hanno partecipato ieri -domenica 20 febbraio 2012- alla giornata "Porte Aperte" presso il Teatro Nazionale di Milano per festeggiare il grande successo di Sister Act, il musical prodotto da Stage Italia e Whoopi Goldberg.
L'iniziativa ha permesso al pubblico e agli appassionati del genere teatrale di conoscere da vicino tutti i protagonisti e i segreti del musical che ha da poco raggiunto la cifra record delle 150.000 presenze.
Il pubblico è entrato nel vivo del musical 'Sister Act' ed ha preso parte con grande complicità alle attività previste a teatro: le lezioni di canto, dirette dal maestro Simone Manfredini e dal Maestro Angelo Racz, e quelle di danza curate da Chiara Vecchi e da Renato Tognocchi insieme a tanti altri artisti del cast sempre presenti insieme al pubblico che ha presto esaurito tutti i posti disponibili.
Come potete vedere nella fotogallery dedicata all'iniziativa, è stato riscontrato grande entusiasmo anche per la sezione di trucco durante la quale i tanti bambini delle scuole hanno colto l'occasione per farsi realizzare un divertente trucco carnevalesco.
Grande riscontro da parte del pubblico anche in occasione della prova aperta dello spettacolo, per vedere come il cast e i tanti tecnici metto in scena ogni sera lo show.